Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Hai visto, è iniziata la caccia al colpevole, vedi Roma, peccato che non han capito che manco le Forze dell'Ordine li voglion difender più.

Il dito medio di Gasparri io non lo scordo, se me lo trovo davanti glielo stacco. Vergogna.

è tutto completamente surreale in questo paese, stamattina alla radio c'era una che dava la colpa alla Thatcher, giuro :-o :wall:

Si Nove, ... anca mi su drè alla storiella H3G ... si narra che entro la prima decade di maggio si vedrà se il matrimonio s'ha da fare, ... ma, ... così, ... un confortino grafico confermato, ... un anticipo evidenziato dallo svolgersi dei misteriosi corsi, ... una figura che, se ben letta dovrebbe portare il titolino sopra gli 0,56 ... boh, ... vedrò.

Grazie :bow:

purtroppo non posso esserti utile, non uso i t&s, sicuramente ne sai molto più di me in materia...
:)

***E17: ad aprile -1,5 punti indice fiducia economia (RCO)

***E17: ad aprile -1,5 punti indice fiducia economia (RCO)

(RADIOCOR) 29-04-13 11:00:04 (0143) 0 NNNN

***E17: calo fiducia business aprile di 0,18 punti a quota -0,93 (RCO)

***E17: calo fiducia business aprile di 0,18 punti a quota -0,93 (RCO)

(RADIOCOR) 29-04-13 11:00:09 (0144) 0 NNNN

***E17: calo investimenti e quota profitti business IV trim 2012 (RCo)

***E17: calo investimenti e quota profitti business IV trim 2012 (RCo)

(RADIOCOR) 29-04-13 11:00:10 (0145) 0 NNNN

***E17: risparmio famiglie IV trim al 12,2%, minimo dal 1999 (RCO)

***E17: risparmio famiglie IV trim al 12,2%, minimo dal 1999 (RCO)

(RADIOCOR) 29-04-13 11:00:19 (0146) 0 NNNN

purtroppo non posso esserti utile, non uso i t&s, sicuramente ne sai molto più di me in materia...
:)
Grazie Alberto, ... ma ho la conferma, ... è un testa spalle rovesciato, ... con tanto di antipasto di doppio minimo, ... indi, ... potenzialmente, trattasi di figura non solo rialzista ma, pur' anco d'inversione trend.

oggi ho le p alle girate, che nn ho indice in ptf.
e il mercato cos'ha da festeggiare? praticamente abbiamo un'altra volta un governo Berlusconi. bah

cmq rimango come sono , telecom , e btp italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto