Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

oggi ho le p alle girate, che nn ho indice in ptf.
e il mercato cos'ha da festeggiare? praticamente abbiamo un'altra volta un governo Berlusconi. bah

cmq rimango come sono , telecom , e btp italia

qualunque palla dovrebbe esser felice oggi perchè con il nano il pilu non manca mai :D

*** BTp: assegnati 3 mld a 5 anni, rendimento cala al 2,84% (RCO)
*** BTp: assegnati 3 mld a 5 anni, rendimento cala al 2,84% (RCO)

(RADIOCOR) 29-04-13 11:21:12 (0165) 0 NNNN

Però, da 3.65 a 2.84 per il 5 anni e 4.66 a 3.94 per il decennale. Non male come smezzata.

Anche io sono flatto flatto caro 9 ... il fib è a target, ... quindi, potrebbe che attirati in po' di gonzi festaiuoli del lunedì ... si vada a cercar supportive sponde.
:D wishfull thinking.

Io aspetto i krukki comunque, fino a che non gli si alzano i rendimenti non son sereno.

Anche io sono flatto flatto caro 9 ... il fib è a target, ... quindi, potrebbe che attirati in po' di gonzi festaiuoli del lunedì ... si vada a cercar supportive sponde.
:D wishfull thinking.
sarei tentato a shortarlo ma nn mi fido , quindi resto come sono per il momento.
mentre rimango chiaramente short su SPX. me lo portero' alla tomba:rolleyes: lo short sui cani ma nn lo mollo

sarà stato argentino :lol::lol::lol::lol:

almeno l' avrei capita :D:D
invece era una pseudo sociologa del solito club radical-chic con il cervello sigillato in atmosfera modificata, bofonchiava il consueto pistolotto fatto di quei 4 luoghi comuni che ripetono come babbuini ammaestrati, "individualismo-brutto-maestro-di-cattive-abitudini-manca-solidarietà-colpa-thatcher-liberismo-anni-80-culla-di-tutti-i-mali-uh-uh-" :-o

si è scordata quei 700 anni di storia italica, ma sono dettagli, loro fanno cultura, non possono soffermarsi sulle quisquilie :wall::wall:

Grazie Alberto, ... ma ho la conferma, ... è un testa spalle rovesciato, ... con tanto di antipasto di doppio minimo, ... indi, ... potenzialmente, trattasi di figura non solo rialzista ma, pur' anco d'inversione trend.

se può interessarti, per i miei sistemi la resistenza tosta, spartiacque per in cambio di trend (almeno su base daily) è a 0.7050, corrispondente a 0.6067 sulle risparmio, che hanno identica struttura grafica alle ordinarie che ho postato
:)

Allegati

• titdaily260413.jpg
    titdaily260413.jpg
    115,4 KB · Visite: 108
sarei tentato a shortarlo ma nn mi fido , quindi resto come sono per il momento.
mentre rimango chiaramente short su SPX. me lo portero' alla tomba:rolleyes: lo short sui cani ma nn lo mollo

:D:D

pure io il vix lo lascio agli eredi, insieme allo schemino di piramidazione e ai fondi accantonati allo scopo, se non me li ciulano prima dal c/c nottetempo :lol::lol:

(che poi non c'è mica troppo da ridere, quazz :rolleyes::help:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto