Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

quando inizio a vedere questi prezzi di realizzo dopo 2 mesi dall'emissione, la distorsione che c'e' x effetto della liquidità inizia a farmi paura e io senza sapere ne leggere ne scrivere porto a casa, sbagliero'? puo' essere ma intanto dormo:D

Allegati

• bondfiat.gif
    bondfiat.gif
    44,4 KB · Visite: 308
Obiettivamente manca ancora qualcosa affinchè le vendite della case raggiungano i livelli visti nel periodo pre bolla e in considerazione della situazione demografica questo spazio vale ancora circa 1/3 del recupero fatto. Poi essendo il mercato un meccanismo anticipatorio potrebbe avere gia scontato questo ulteriore recupero soprattutto in una fase di abbondante liquidità...

mahhh...piu' che altro...son le frasi del tipo " coi tassi cosi' bassi TUTTI si posson permettere una casa" ...che fan correre un brividino gelido lungo la schiena:D:D:D:lol:";)

Ultima modifica:
grazie a tutti per il riscontro favorevole :D
Kuelo sull'immobiliare USA recentemente mi è capitato di leggere articoli/commenti (scusa ma non ho salvato i link)
in cui genericamente si parlava di opportunità vantaggiosa per tassi ipotecari bassi, fiscalità conveniente ......
Ora io in genere senza guardare i dati (nuovi cantieri, vendite, erogazione mutui, index settoriale ecc.)
di questi discorsi faccio una lettura contrarian

Users who are viewing this thread

Back
Alto