Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

un ipotetico scivolone finale io lo incasserei già oggi... diciamo un 800-750 di future.
'sto maledetto Tracy lo dobbiamo anche chiudere, no?
Tu lavori troppo di stretto, io è dai 15.500 che stavo dentro e ho sganciato oggi.

Adesso mi preoccupo di caricare non di segare, il segaccio lo lascio a Nog l'insaziabile con suo nonno Olly.

Tu lavori troppo di stretto, io è dai 15.500 che stavo dentro e ho sganciato oggi.

Adesso mi preoccupo di caricare non di segare, il segaccio lo lascio a Nog l'insaziabile con suo nonno Olly.

infatti sono entrato sooolo con un assaggio, timore è che partano al ribasso con gap come hanno fatto al rialzo.

Ho dato un occhiata alla cosa e le mie conclusioni sono le seguenti:

Generali effettivamente nel 2013 ha anticipato l'andamento dell'indice generali ed allora ho cercato di capirne il motivo ed il motivo è che generali è fortemente correlata al decennale italiano che è fortemente presente nei protafogli della compagnia (si parla di 60 miliardi di euro); solo che anticipa soprattutto il top molto probabilmente perchè anche un rallentamento della discesa dei rendimenti tende a far reagire piu rapidamente un asset tendenzialmente piu rischioso. Sul top di inizio anno generali ha fatto un massimo tra l' 11 ed il 14 gennaio mentre l'azionario ha fato il massimo il 28 gennaio mentre l'obbligazionario ha fatto un doppio minimo di rendimento nelle due date.

ci puo' stare..bella GIPONE:up:...come sai io prediligo la componente ciclica ..quindi " del trovargliuna spiegazione logica ...arriva in secondo tempo:D"...pero' buono...anzi ottimo ragionamento;)

scusa, leggo solo ora...

17320 di indice è una resistenza di medio a mio parere piuttosto importante, come si vede sul grafo weekly...

poi, sul daily, esistono le premesse per il completamento almeno di un countdown di breve, quello più avanzato è il td combo (nero) a cui mancherebbero ancora in teoria 7 barre (con relativi nuovi max e altri vincoli), su cui però non è possibile fare proiezioni di prezzo.

Diciamo che, sempre che ci arrivi, a 17320 si potrebbe iniziare a prendere in considerazione un possibile top, ma vediamo se ci arriva e come (il "come" è conseguenza dello status dei conteggi di DeMark sul giornaliero) :):)

:bow::bow::bow:...grazie LUPONE....perquel che riguarda il discorso " di stare dentro sul lungo "...se rammenti quando iniziai sui 15300 a parlare di vento che stava girando e che si stava entrando "nel tempo dedicato al rialzo" dissi piu' volte una frase...." con le rekkie piu' basse avrei spinto e tenuto giu' il piede"....come sai io ero convintissimo di un top max sui 1600 ed eravam troppo alti giaì' allora....:-o piu' che altro avevo paura di loro ..non di noi...:-o...vabbe'..io mi son sgagazzato adosso...i famosi long da circospezione:-o:D:D...poco rischio...e poca resa:rolleyes::wall::wall::wall:...ma ormai e' storia...complimenti a te e a chi ha avuto le palle di tenere sul ns

meraviglioso complimenti per il link :up:
Davvero stupendo

siamo nella m:wall:

UMBOOOOOO :V:V:up::up::up:

niente....gia' scappato:sad::sad::sad::sad:

se si fermasse qui avremmo un 'altra delle piu' belle capocce in circolazione :-o
il 3d salirebbe ancora di qualita':-o

anche perche' ..io mi sa che tra poco me ne vado:D:D

restasse lui ....sarebbe come se al mercato di riparazione una squadra vendesse Migliaccio e comprasse Beckenbauer:lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
infatti sono entrato sooolo con un assaggio, timore è che partano al ribasso con gap come hanno fatto al rialzo.

Metti la punta del glande dentro e poi pian piano il resto, non frettare che altrimenti poi ti mandi, da solo, a cagare.

Dai retta a me, il nog devi inciulare. :cool:

"Noi vogliamo lavorare per un fisco dalla parte dei contribuenti. Il mio compito sara' quello di rispettare tutte le opinioni, anche quelle piu' lontane dalla mia. Noi vogliamo dare respiro fiscale e in particolare ci sono quattro punti chiave del programma del Pdl che Letta ha preso in considerazione nel suo programma: levare l'Imu, bloccare l'aumento dell'Iva, detassazione sulle assunzioni e rivedere Equitalia".

E' quanto affermato a Tgcom24 da Daniele Capezzone (Pdl) dopo l'elezione a presidente della Commissione Finanze

il mio idolo :V:V ...ehhh ma prima o poi ti trovo in giro da solo :D:D:D
....ti do' un abbraccio che non ti scordi piu':-o:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto