Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (2 lettori)

Novenove

Moderator
*** BoT: Tesoro piazza i 7mld a 10 anni con tassi al minimo storico 0,703% (RCO)

*** BoT: Tesoro piazza i 7mld a 10 anni con tassi al minimo storico 0,703% (RCO)



(RADIOCOR) 10-05-13 11:19:13 (0184) 0 NNNN
 

Novenove

Moderator
*** BoT: Tesoro piazza i 7mld a 10 anni con tassi al minimo storico 0,703% (RCO)

*** BoT: Tesoro piazza i 7mld a 10 anni con tassi al minimo storico 0,703% (RCO)



(RADIOCOR) 10-05-13 11:19:13 (0184) 0 NNNN
ragazzi qui lo dico e qui lo nego:D
MA SECONDO ME BISOGNA USCIRE DAL DEBITO ITALIANO
e questo spread e' un buon punto dove uscirci .

Sapete bene quanto ho seguito i titoli di stato italiani lo scorso anno , sapete bene quanto e come li ho cavalcati e ho cercato di farveli cavalcare, ma adesso con la stessa tranquillità di allora il mio consiglio e' di starci lontano , perche' passato questo momento di euforia, nn vorrei che i mercati iniziassero a fare i conti , e se dovessero davvero fare i conti con un debito che nn accenna a diminuire, poi ci sarà da piangere
 

belvedere68

Forumer storico
ragazzi qui lo dico e qui lo nego:D
MA SECONDO ME BISOGNA USCIRE DAL DEBITO ITALIANO
e questo spread e' un buon punto dove uscirci .

Sapete bene quanto ho seguito i titoli di stato italiani lo scorso anno , sapete bene quanto e come li ho cavalcati e ho cercato di farveli cavalcare, ma adesso con la stessa tranquillità di allora il mio consiglio e' di starci lontano , perche' passato questo momento di euforia, nn vorrei che i mercati iniziassero a fare i conti , e se dovessero davvero fare i conti con un debito che nn accenna a diminuire, poi ci sarà da piangere

ciao Nove, questo vale per tutte le scadenze?

grazie
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ragazzi qui lo dico e qui lo nego:D
MA SECONDO ME BISOGNA USCIRE DAL DEBITO ITALIANO
e questo spread e' un buon punto dove uscirci .

Sapete bene quanto ho seguito i titoli di stato italiani lo scorso anno , sapete bene quanto e come li ho cavalcati e ho cercato di farveli cavalcare, ma adesso con la stessa tranquillità di allora il mio consiglio e' di starci lontano , perche' passato questo momento di euforia, nn vorrei che i mercati iniziassero a fare i conti , e se dovessero davvero fare i conti con un debito che nn accenna a diminuire, poi ci sarà da piangere

Sei cattivo però, adesso che anche l'ultimo sorride gli rovini lo spettacolo :down: :)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
buongiorno a tutti..se interessa metto un 'aggiornamentino di medio sul ns ..altrimenti mi risparmio il tempo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto