Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

.seven

sono pigro
Nove hai parlato chiaro.

Affermazione da prendere con le pinze perché vado a memoria e sarebbe da verificare:
Seconda metà 2010 / inizio 2011 un segnale allarmante la corsa delle banche
ad emettere debito x retail a tassi una volta tanto decenti in confronto al depito pubblico, poi sappiamo cosa è successo.

lupoalberto66

Forumer storico
Buongiorno a tutti :):):)

niente rottura della supply line (come DeMark battezza le trendlines ascendenti) in close, ergo mia posizione long immutata :)

Allegati

• ftsemibfuturedaily090513.jpg
    ftsemibfuturedaily090513.jpg
    128,2 KB · Visite: 74
  • ftsemibindexdaily090513.jpg
    ftsemibindexdaily090513.jpg
    107,5 KB · Visite: 78

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao grande :):)

a me interessa ;);)

ok ..solo per te..perche' ti voglio bene;):lol:

allora ...sulla salita in verita' avevo due target..il primo 16760 circa di max me l'an sbrindellato:-o:wall::wall:..laltro mi veniva intorno ai 17750 ( index ) o roba cosi'..che non ho preso in considerazione perche' mi sarebbe venuto troppo fuori dal kelther...troppo in eccesso insomma....:-o...ma visto che mi stan saltando anche i target suio singoli titoli:rolleyes::rolleyes:...visto mai...:-o

cmq...qui in allegato il solito week..per il medio...real time ...guardare la candle ..gia' in eccesso , fuori dal kelther...ma sotto oscillatore prezzo - tempo...pur essendo gai' di prezzi in zona 70-90 quindi maturi...tempo ce ne' ancora ...e quindi piotrebbe profilarsi il target di cui sopra:rolleyes:...con un eccesso di candle sopra tipo il periodo del max a gennaio....cmq ...solo quando avro 'l'infroci dell'oscillatore e vedreo' un altro paio di cose ( tipo gap down ) etc che poi diro' al momento giusto...prendero' in considerazione lo sciott di medio...prima non ci penso minimamente...a quel punto che siam a 17500..sopra i 18000, sotto i 17000 per me freghera' niente...li si dovra' girare...naturalmente a seconda del top ci saran target diversi;)...questo di massima poi magari nel week metto un 'altro paio di cose:ciao:

Allegati

• Immagineccccx.PNG
    Immagineccccx.PNG
    67,9 KB · Visite: 126

lupoalberto66

Forumer storico
ok ..solo per te..perche' ti voglio bene;):lol:

allora ...sulla salita in verita' avevo due target..il primo 16760 circa di max me l'an sbrindellato:-o:wall::wall:..laltro mi veniva intorno ai 17750 ( index ) o roba cosi'..che non ho preso in considerazione perche' mi sarebbe venuto troppo fuori dal kelther...troppo in eccesso insomma....:-o...ma visto che mi stan saltando anche i target suio singoli titoli:rolleyes::rolleyes:...visto mai...:-o

cmq...qui in allegato il solito week..per il medio...real time ...guardare la candle ..gia' in eccesso , fuori dal kelther...ma sotto oscillatore prezzo - tempo...pur essendo gai' di prezzi in zona 70-90 quindi maturi...tempo ce ne' ancora ...e quindi piotrebbe profilarsi il target di cui sopra:rolleyes:...con un eccesso di candle sopra tipo il periodo del max a gennaio....cmq ...solo quando avro 'l'infroci dell'oscillatore e vedreo' un altro paio di cose ( tipo gap down ) etc che poi diro' al momento giusto...prendero' in considerazione lo sciott di medio...prima non ci penso minimamente...a quel punto che siam a 17500..sopra i 18000, sotto i 17000 per me freghera' niente...li si dovra' girare...naturalmente a seconda del top ci saran target diversi;)...questo di massima poi magari nel week metto un 'altro paio di cose:ciao:

Thank you very very much :up::up::bow::bow:

lupoalberto66

Forumer storico
ragazzi qui lo dico e qui lo nego:D
MA SECONDO ME BISOGNA USCIRE DAL DEBITO ITALIANO
e questo spread e' un buon punto dove uscirci .

Sapete bene quanto ho seguito i titoli di stato italiani lo scorso anno , sapete bene quanto e come li ho cavalcati e ho cercato di farveli cavalcare, ma adesso con la stessa tranquillità di allora il mio consiglio e' di starci lontano , perche' passato questo momento di euforia, nn vorrei che i mercati iniziassero a fare i conti , e se dovessero davvero fare i conti con un debito che nn accenna a diminuire, poi ci sarà da piangere

...non parliamo poi dell' ipotesi in cui qualcuno, per caso, dovesse buttare un occhio ai dati macro :rolleyes:

A marzo 2013 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dello 0,8% rispetto a febbraio. Nella media del trimestre gennaio-marzo l'indice ha registrato una flessione dello 0,4% rispetto al trimestre precedente.

Corretto per gli effetti di calendario, a marzo 2013, l'indice è diminuito del 5,2% in termini tendenziali (i giorni lavorativi sono stati 21 contro i 22 di marzo 2012). Nella media del primo trimestre dell'anno la produzione è scesa del 4,2% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Gli indici corretti per gli effetti di calendario registrano, a marzo 2013, una crescita tendenziale per il solo comparto dell'energia (+2,2%); significative flessioni si rilevano, invece, per i raggruppamenti dei beni strumentali (-8,0%), dei beni intermedi (-6,5%) e dei beni di consumo (-4,5%).

Nel confronto tendenziale, a marzo 2013, i settori in crescita sono quelli della fornitura di energia elettrica, gas, vapore ed aria (+6,3%), della produzione di prodotti farmaceutici di base e preparati farmaceutici (+3,4%) e della fabbricazione di apparecchiature elettriche e apparecchiature per uso domestico non elettriche (+1,8%).

Il settore che, in termini tendenziali, registra in marzo la più ampia variazione negativa è quello dell'attività estrattiva (-16,0%).

Fonte Istat

:):)

Users who are viewing this thread

Alto