Novenove
Moderator
pero' lupo questo passaggio nn l 'ho capito bene6 mesi in caso di nuovi max (e altro) ogni mese, in caso di scossoni su tf più corti anche di più...
![]()
pero' lupo questo passaggio nn l 'ho capito bene6 mesi in caso di nuovi max (e altro) ogni mese, in caso di scossoni su tf più corti anche di più...
![]()
FIGURATI
io per il lavoro che faccio , oggi invece, sto aumentando i pesi su africa e frontier makets di templeton
il primo e' gestito da mark mobius. sui paesi occidentali invece sono un po' timoroso
io vado a sentirlo , poi se vi fara' piacere , vi diro' cosa dice il GURU.
Breakfast con Mark Mobius
Gentile Dottoressa, Egregio Dottore,
Franklin Templeton ha il piacere di invitarLa all’incontro con Mark Mobius, President del Templeton Emerging Makets Group e pioniere degli investimenti nei mercati emergenti, grazie agli oltre 40 anni di esperienza in questi mercati.
L’incontro offrirà l’opportunità di avere un confronto diretto con il gestore che presenterà la sua view di mercato ed un approfondimento sul Templeton Africa Fund, Templeton Asian Growth Fund e Templeton Asian Smaller Companies Fund.
La attendiamo il 20 Maggio alleore 9.00 presso:
Hotel Principe di Savoia
Piazza della Repubblica, 17
20124 Milano
L’intervento sarà preceduto da un welcome coffe a partire dalle 8.45.
Con i nostri migliori saluti
Il team di Franklin Templeton Italia
sempre divertenti divergenze su di noi di prezzo, ancora i volumi sull'indice tentennano mentre sui derivati incominciano a pesare.
A dopo.
io vado a sentirlo , poi se vi fara' piacere , vi diro' cosa dice il GURU
.
Breakfast con Mark Mobius
Gentile Dottoressa, Egregio Dottore,
Franklin Templeton ha il piacere di invitarLa all’incontro con Mark Mobius, President del Templeton Emerging Makets Group e pioniere degli investimenti nei mercati emergenti, grazie agli oltre 40 anni di esperienza in questi mercati.
L’incontro offrirà l’opportunità di avere un confronto diretto con il gestore che presenterà la sua view di mercato ed un approfondimento sul Templeton Africa Fund, Templeton Asian Growth Fund e Templeton Asian Smaller Companies Fund.
La attendiamo il 20 Maggio alleore 9.00 presso:
Hotel Principe di Savoia
Piazza della Repubblica, 17
20124 Milano
L’intervento sarà preceduto da un welcome coffe a partire dalle 8.45.
Con i nostri migliori saluti
Il team di Franklin Templeton Italia
NN MI SEMBRA CHE IL BOND NE RISENTA.e arrivo' anche il bilancio 2012 di sisal(x i biscazzieri
)
a pensare male si fa peccato ma ...si azzecca sempre
http://www.sisal.com/documents/94028/131711/Sisal+Consolidated+Financial+Statements+2012.pdf
ma il prezzo non ha avuto scossoni![]()