Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

.

Breakfast con Mark Mobius

Mobius ed i suoi sono bravi solo nell'equity o anche sui bond?
Quelli citati sono mercati di frontiera da approciare proprio con questi strumenti, Templeton non l'ho ancora nel portafoglio ma....

Vi seguo sempre un saluto a tutti (in particolare a eddy34 che nn so che viso ha ma che vedro' a bardolino il mese prossimo, forse)

no no figurati.....il fatto è che ormai ce l'ho talmente nel kulo che non mi posso muovere anche volessi :-o:lol:
sono imbalsameto......impalato :-o

Dai che forse ti disimpalano per la seconda volta, o terza, ho perso il conto. Vedi poi di non rifarti n'altro giro di giostra al contrario però..

.

breakfast con mark mobius

mobius ed i suoi sono bravi solo nell'equity o anche sui bond?
Quelli citati sono mercati di frontiera da approciare proprio con questi strumenti, templeton non l'ho ancora nel portafoglio ma....

Vi seguo sempre un saluto a tutti (in particolare a eddy34 che nn so che viso ha ma che vedro' a bardolino il mese prossimo, forse)
mobius e' gestore equity frontier, e' un mostro di bravura
se vuoi un high yield, fare il pictet

Ultima modifica:
.

Breakfast con Mark Mobius

Mobius ed i suoi sono bravi solo nell'equity o anche sui bond?
Quelli citati sono mercati di frontiera da approciare proprio con questi strumenti, Templeton non l'ho ancora nel portafoglio ma....

che succede a bardolino? lo prendeo nel sederino?

Ultima modifica di un moderatore:
No, siamo perfettamente dentro l'intorno, o prima o dopo va bene lo stesso. Adesso siamo proprio nel mezzo. Se vogliono ancora allungare rimangono ancora regolari comunque.

Però io sto sommando i granelli. ;)

mi rimangono 2 cartucce da piazzare, una domani e una lunedì vediamo se vien fuori un buon avamposto...

comunque mi sa che il grosso lo faranno in gap as usual...

mi rimangono 2 cartucce da piazzare, una domani e una lunedì vediamo se vien fuori un buon avamposto...

comunque mi sa che il grosso lo faranno in gap as usual...

No, io le piazzo solo sui livelli o quando si verificheranno i miei incroci quindi anche più in basso nel caso.

Con calma, si fa tutto.

Le tecnonologie sviluppatesi negli ultimi anni sono per la maggior parte labour disruptive, cioè non sono tecnologie che in qualche modo hanno permesso un dispiegarsi di nuovi fattori produttivi che abbiano di fatto catturato le masse di lavoratori che fuoriuscivano da sistemi produttivi obsoleti. Ad oggi le principali applicazione sono state implementate per aumentare la produttività anzichè affiancare alle vecchie nuovi sistemi produttivi, solitamente il processo prevede che nella seconda fase dello sviluppo di una tecnologia essa permette appunto un aumento della forza lavoro che ci si dedica attraverso un utilizzo multicanale della stessa ma al momento siamo ancora alla fase di distruzione della vecchia senza una reale implementazione della forza lavoro sulla nuova anche se qualche segnale mi sembra che si stia sviluppando. (almeno dal mio piccolo osservatorio comincio a vedere l'affacciarsi di nuove professioni anche ben remunerate) In ogni caso l'uso della finanza è stato necessario a non rendere eccessivamente traumatico il passaggio da un sistema industriale ad un altro.

:bow::up::V

Users who are viewing this thread

Back
Alto