Vi leggo nell'ombra.. Il trasferimento a Milano mi ha impegnato non poco nelle ultime settimane.
Se posti io ti leggo sempre on attenzione... Ti chiamo anche per una gita a Bologna nelle prossime settimane.
Mi associo silenzio e leggo
ringraziandovi per le analisi
DF
Ciao Kuelo

...vedo dal grafico che sei flat

...aspetto eventualmente di leggere e vedere cose più mosse
...beh a dire il vero mi aspettavo che interessasse un po' di piu'

..diciamo che le richieste non son proprio pressanti e che non c'e' il pubblico delle grandi occasioni

...un po' come ai concerti di APICELLA insomma

cmq, visto che dalle mie parti la serata e il tempo son quel che sono..della via che son qui...facciamo un "concerto" breve...

...anche
perche'probabilmente sara' una delle ultime analisi che mettero' ( per una serie di motivi, che non fregano niente a nessuno, che non ho voglia di spiegare, e che son poi quelli che ti fan spegnere tutto , senza fare una piega , e andare in piscina al club in un assolato venerdi pomeriggio

...)cmq....:
le mie considerazioni saran esclusivamente di carattere ciclico ( secondo i miei canoni ..altri han altri conteggi, ma son problemi loro

)
in tantissimi ciclisti parlano e puntano solo a parlare dal 2009.... io invece la prendero' piu' alla lunga
cioe' come si vede dal grafo sotto...il 2009( in poi ) e' solo una parte di quello che prendero' in considarzione...ovvero un 10 anni circa che parte sul minimo del 2003 e che secondo me si conclude ( con ottime possibilita' a luglio 2012)...prima di procedere vorrei dire che , NON E' CHE UN 10 ANNI DEVE DURARE ESATTAMENTE 10 ANNI

( sarebbe troppo facile senno'

)...ma in questo caso , essendo negativo , (cioe' con un punto di partenza A superiore a C) e' facile che "duri meno" ( adifferenza dei cicli positivi ).....prima di procedere vorrei cmq spiegare perche' dico cio':
quando un ciclo di lungo comincia a ripiegare ( come succede dal max 2007 in poi) e si comincian a chiudere annuali , alle chiusure normali , i cicli comincian a girare negativi, si caricano le altre chiusure..quindi non solo un ciclo ha la sua normale chiusura, ma si sommano le chiusure dei cicli superiori...insomma si scende piu' pesanti...a farla breve

...ed e' quello che li e' rappresentato e si vede....
.se qualcuno ben si ricorda..sul minimo del 2011 ( settembre segno X ) dissi cmq che il 10 anni non era finito e che quantomeno ci serviva una chiusura sui minimi del 2009
...( cosa poi avvenuta l'anno dopo...con uno scarto previsionale di un paio di mesi....errore mio..ma di cui ho gia' parlato)....ora, se e' come penso io , e come detto a suo tempo quelli erano i minimi di lunghissimo ( su GENERALI misi un grafo a 40 anni echeccazz

)...chi si accatto' il leone alato a poco piu' di 8 euri ha fatto l'affare della vita

...altrimenti ci mancaun ulteriore minimo sotto 2012( elamadonna

) esarebbero quazzi

....
.ma io non cicredo....ho isolato periodi in rettangolini colorati....cominciamo dal viola:
per me linguetta mensile giugno -luglio 2012 che chiude tutto il 10 anni,
e assimilabile a quella a sinistra , vicino A...classica linguetta di congiunzione tra una fine e un inizio
poi verde , e blu ...son comunque box ..tutti sottocicli minori del box grande nero..con massimi e minimi sempre decrescenti....per arrivare a luglio 2012 scorso appunto che potrebbe essere ( io voterei cosi' ) la fine della grande "sfiga " di lungo sul ns ...adesso passiam sul breve ...e alla trend celeste che si vede ( che in teoria non conterebbe un quazzo ) ma che i prezzi sembran aver sentito

...continua