Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:( :cry:mah ... Kuelo, chicccazzt'hadetto che non interessano le tue elucubrazioni che, anche se preferibilmente cicliche (:ciuchino: non è il mio pane) sono sempre e comunque chiare, con riferimenti attendibilissimi !

Ringraziotti per il tuo tempo e datti da fare :clava: ... altro che "sara' una delle ultime analisi che mettero'"

Ne approfitto per baciare tutti :baci:
slurp :-o:clap:

..ora quindi ...come alora si aspettava l'incrocio da sotto dell'oscillatore blu-rosso- per accumulo e ripartenza...poi si e' atteso ( o quasi:D)..l'incrocio da sopra per la cosa opposta:D..quindi sciott...;)...abbiam messo le entrate ...ma ho piu' volte detto che a 16500 ( arrivati anche prima del previsto e:-o) ci sarebbe stato da riflettere, pensare e coprirsi......ma perche' in quella zona ?

in primis perche' e' una quota di fibo di tutto il movimento luglio,2012 - max2013 gennaio...in secundis come si vede la candela rossa week ha fatto proprio i minimi guardacaso sulla mediana del kelther, in
terzis..etc etc ( alter cose minori ..ma vabbe').....quindi studiare come , dove , coprirsi etc....poi a un certo punto mi son detto...:

ma quazzo vuoi restare sciott per la fine annuale senza rischi di gestione rimbalzi e altre menate?..ma che te nefotte ....chiudi e riapri sotto il minimo ( quando sara') e vai in piscina in mezzo ai kuli:D...che e' appuntyo quello che ho fatto:-o:lol::lol::lol::bow::bow:

...cmq da domani cominciamo avedere sto' rimbalzo....ma mi sa che avra' le gambette corte...direi un 2gg ..con mezza gg gia' scontata venerdi;)..vedremo..notte a tutti:ciao::ciao:

Sempre un gran bel lavoro il tuo Kuelo:bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto