Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:) buongiorno amabili creature speculari ... come dati odierni c'avrei questi

01:01UKRICS Saldo prezzi case
1--****01:50JAPMassa monetaria M3 m/m2,6--***01:50JAPMassa monetaria M2 m/m3,3--***10:30UKProduzione manifatturiera m/m1,1--**10:30UKProduzione manifatturiera a/a-1,4--**10:30UKProduzione industriale m/m0,7--*****10:30UKProduzione industriale a/a-1,4--****13:30USANFIB Ottimismo piccole imprese
92,1--*16:00USAScorte all'ingrosso m/m0,40,2****

...

p.s. qualcuno conosce i dati cinesi usciti stanotte???

China's economy grew at its slowest pace for 13 years in 2012 and so far this year economic data has surprised on the downside, bringing warnings from some analysts that the country could miss its growth target of 7.5 percent for this year.

"Growth remains unconvincing and the momentum seems to have lost pace in May," Louis Kuijs, an economist at RBS, said in a note. "The short-term growth outlook remains subject to risks and we may well end up revising down our growth forecast for 2013 further."

poi v'e la vicenduola dell'alta Corte germanica che si prende un paio di giorni ... :
will begin a two-day hearing today to address the ECB’s Outright Monetary Transactions program and the European Stability Mechanism.

:wall:

:( :cry:mah ... Kuelo, chicccazzt'hadetto che non interessano le tue elucubrazioni che, anche se preferibilmente cicliche (:ciuchino: non è il mio pane) sono sempre e comunque chiare, con riferimenti attendibilissimi !

Ringraziotti per il tuo tempo e datti da fare :clava: ... altro che "sara' una delle ultime analisi che mettero'"

Ne approfitto per baciare tutti :baci:

...beh a dire il vero mi aspettavo che interessasse un po' di piu':D

ci sono anche io, grazie :up:

Sempre un gran bel lavoro il tuo Kuelo:bow::bow::bow:

:ciao:....ma ragazzi vedete una cosa.....

io non e' che voglio farmi pregare ...per sentirmi importante e fare la verginella al ballo delle debuttanti che aspetta il principe che le chiede di ballare...

non e' che faccio le analisi per vedere se son figo o perche ' poi qualcuno mi dica "come sei bravo:-o"...come ho sempre detto ( gia' tante volte ) quello che auspicavo era un maggior confronto/integrazione.....ci son stati gg in cui su questo 3d c'eran 25-30 persone collegate....e si postava in 4-5:rolleyes::rolleyes:.....c'e gente come 99 e Lupone e magari altri , che an "tirato la carretta " per mesi..sbattendosi molto ( e mi ci metto pure io , scusatemi, con molte analisi )..e che magari adesso stan vivendo non dei gran momenti familiari o di lavoro ( ma son fatti personali..e quindi mi fermo qui )....e mi sarebbe piaciuto vedere contributi maggiori ...anche ( e soprattutto ) da chi segue tante volte ( o sempre:rolleyes:) in "silenzio".....che non vuol dire postare una news o una wiew e poi sparire per settimane:rolleyes::rolleyes:....io personalmente , quando posto wiew o analisi ho sempre chiesto un contraddittorio , qualcuno che mi dicesse " non e' cosi' e ti spiego il perche'..." .....oppure si hai ragione per questo e quest' altro motivo:-o.....se non c'e' confronto, non c'e' crescita, e se stiamo tutti nell'ombra ..a che minkia serviamo?:rolleyes:

scusate lo sfogo , ma io la penso cosi'....e come ho gia' detto non mi si venga a dire " io non sono capace ..allora non posto ":-o

staminkia....:cool:...se non sai / vuoi fare analisi ..puoi sempre postare news, analisi di altri, grafici di altri , etc etc....amen:-o

io non e' che voglio farmi pregare ...per sentirmi importante e fare la verginella al ballo delle debuttanti che aspetta il principe che le chiede di ballare...

non e' che faccio le analisi per vedere se son figo o perche ' poi qualcuno mi dica "come sei bravo:-o"...come ho sempre detto ( gia' tante volte ) quello che auspicavo era un maggior confronto/integrazione.....ci son stati gg in cui su questo 3d c'eran 25-30 persone collegate....e si postava in 4-5:rolleyes::rolleyes:.....c'e gente come 99 e Lupone e magari altri , che an "tirato la carretta " per mesi..sbattendosi molto ( e mi ci metto pure io , scusatemi, con molte analisi )..e che magari adesso stan vivendo non dei gran momenti familiari o di lavoro ( ma son fatti personali..e quindi mi fermo qui )....e mi sarebbe piaciuto vedere contributi maggiori ...anche ( e soprattutto ) da chi segue tante volte ( o sempre:rolleyes:) in "silenzio".....che non vuol dire postare una news o una wiew e poi sparire per settimane:rolleyes::rolleyes:....io personalmente , quando posto wiew o analisi ho sempre chiesto un contraddittorio , qualcuno che mi dicesse " non e' cosi' e ti spiego il perche'..." .....oppure si hai ragione per questo e quest' altro motivo:-o.....se non c'e' confronto, non c'e' crescita, e se stiamo tutti nell'ombra ..a che minkia serviamo?:rolleyes:

scusate lo sfogo , ma io la penso cosi'....e come ho gia' detto non mi si venga a dire " io non sono capace ..allora non posto ":-o

staminkia....:cool:...se non sai / vuoi fare analisi ..puoi sempre postare news, analisi di altri, grafici di altri , etc etc....amen:-o

Keep calm & think positive!!:D

Allegati

• tumblr_mn5vaisJnI1qjuziyo1_1280.jpg
    tumblr_mn5vaisJnI1qjuziyo1_1280.jpg
    643,2 KB · Visite: 126

Buongiorno a tutti :):)
Grazie Kuelo, come sempre :up::bow::bow:

hai ragione e fai bene a pungolare un po', anche per me il confronto è la base di ogni miglioramento, se civile e costruttivo.
Su questo 3d c'è il clima e l' ambiente giusto, è un peccato che qualcuno sia restìo a postare, garantirebbe partecipazione e vivacità.
Purtroppo, come sapete, questo per me è un periodo veramente pessimo, faccio fatica perfino ad aggiornare le analisi, figuriamoci a postare...
comunque ci provo, e per ora grazie a chi continua a inserire analisi e commenti :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto