Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

061113e.gif

ragazzi, vi devo salutare :rolleyes:

buon proseguimento a tutti :):)

:ciao::ciao::ciao:

...chissa'..ogni tanto sti hindeburg ...scoppiano:D

ciao LUPONE:help:

cominciam a dare i primi target di fine movimento riba ( anche se siam proprio a roba da sgrezzare man mano:-o)...direi almeno un 10% in meno da qui in circa 38-40 sedute
siam sui 16500...quindi piu' o meno quei 15000-14500....:-o:ciao:

io aspetto i 1525 di spur :eek::eek::eek:

....vediamo quante settimane mi fanno aspettare :-o

....o anni :wall::D

Brava rekkia spudorata, ma per quello che vedo nei miei ora il pericolo è contrario di quando stavamo a 17.5. Sono ancora dentro con un 40 e coperto per 100 con 1.300 di incasso sui 60% + il rimba di venerdi del 35%.

Per questo decido di alleggerire ma per adesso mantengo il 40% caso mai ci si facesse un giro sui 15.750.

Se mi danno gli 16.850 prima e 15.750 po ne sarei grato ma dubito che si riesca a farlo in questa settimana...perchè io ho questa settimana di minimo quindi potrebbe anche esser stato fatto.;)

Brava rekkia spudorata, ma per quello che vedo nei miei ora il pericolo è contrario di quando stavamo a 17.5. Sono ancora dentro con un 40 e coperto per 100 con 1.300 di incasso sui 60% + il rimba di venerdi del 35%.

Per questo decido di alleggerire ma per adesso mantengo il 40% caso mai ci si facesse un giro sui 15.750.

Se mi danno gli 16.850 prima e 15.750 po ne sarei grato ma dubito che si riesca a farlo in questa settimana...perchè io ho questa settimana di minimo quindi potrebbe anche esser stato fatto.;)

per me sbracano amora mia......i cani dico.......sukami :-o

anzi ollyami :eek::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto