....ma ragazzi vedete una cosa.....
io non e' che voglio farmi pregare ...per sentirmi importante e fare la verginella al ballo delle debuttanti che aspetta il principe che le chiede di ballare...
non e' che faccio le analisi per vedere se son figo o perche ' poi qualcuno mi dica "come sei bravo

"...come ho sempre detto ( gia' tante volte
) quello che auspicavo era un maggior confronto/integrazione.....ci son stati gg in cui su questo 3d c'eran 25-30 persone collegate....e si postava in 4-5

.....c'e gente come 99 e Lupone e magari altri , che an "tirato la carretta " per mesi..sbattendosi molto ( e mi ci metto pure io , scusatemi, con molte analisi )..e che magari adesso stan vivendo non dei gran momenti familiari o di lavoro ( ma son fatti personali..e quindi mi fermo qui )....e mi sarebbe piaciuto vedere contributi maggiori ...anche ( e soprattutto ) da chi segue tante volte ( o sempre

) in "silenzio".....che non vuol dire postare una news o una wiew e poi sparire per settimane

....io personalmente , quando posto wiew o analisi ho sempre chiesto un contraddittorio , qualcuno che mi dicesse " non e' cosi' e ti spiego il perche'..." .....oppure si hai ragione per questo e quest' altro motivo

.....
se non c'e' confronto, non c'e' crescita, e se stiamo tutti nell'ombra ..a che minkia serviamo?
scusate lo sfogo , ma io la penso cosi'....e come ho gia' detto non mi si venga a dire " io non sono capace ..allora non posto "
staminkia....

...se non sai / vuoi fare analisi ..puoi sempre postare news, analisi di altri, grafici di altri , etc etc....amen