Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

China's economy grew at its slowest pace for 13 years in 2012 and so far this year economic data has surprised on the downside, bringing warnings from some analysts that the country could miss its growth target of 7.5 percent for this year.

"Growth remains unconvincing and the momentum seems to have lost pace in May," Louis Kuijs, an economist at RBS, said in a note. "The short-term growth outlook remains subject to risks and we may well end up revising down our growth forecast for 2013 further."

Grazie Franzo:up:

:ciao:....ma ragazzi vedete una cosa.....

io non e' che voglio farmi pregare ...per sentirmi importante e fare la verginella al ballo delle debuttanti che aspetta il principe che le chiede di ballare...

non e' che faccio le analisi per vedere se son figo o perche ' poi qualcuno mi dica "come sei bravo:-o"...come ho sempre detto ( gia' tante volte ) quello che auspicavo era un maggior confronto/integrazione.....ci son stati gg in cui su questo 3d c'eran 25-30 persone collegate....e si postava in 4-5:rolleyes::rolleyes:.....c'e gente come 99 e Lupone e magari altri , che an "tirato la carretta " per mesi..sbattendosi molto ( e mi ci metto pure io , scusatemi, con molte analisi )..e che magari adesso stan vivendo non dei gran momenti familiari o di lavoro ( ma son fatti personali..e quindi mi fermo qui )....e mi sarebbe piaciuto vedere contributi maggiori ...anche ( e soprattutto ) da chi segue tante volte ( o sempre:rolleyes:) in "silenzio".....che non vuol dire postare una news o una wiew e poi sparire per settimane:rolleyes::rolleyes:....io personalmente , quando posto wiew o analisi ho sempre chiesto un contraddittorio , qualcuno che mi dicesse " non e' cosi' e ti spiego il perche'..." .....oppure si hai ragione per questo e quest' altro motivo:-o.....se non c'e' confronto, non c'e' crescita, e se stiamo tutti nell'ombra ..a che minkia serviamo?:rolleyes:

scusate lo sfogo , ma io la penso cosi'....e come ho gia' detto non mi si venga a dire " io non sono capace ..allora non posto ":-o

staminkia....:cool:...se non sai / vuoi fare analisi ..puoi sempre postare news, analisi di altri, grafici di altri , etc etc....amen:-o

Io quello che posso lo posto, dalle news alle mie view di mercato, ma di piu' al momento non riesco perche' non posso per motivi professionali e comunque non avendo le voste piatte posterei graficamente roba inguardabile.

Credo fermamente che questo thread sia rimasta una delle poche isole felici in ambito finanziario, poiche' ognuno di noi ha i propri problemi e i propri scazzi quotidiani e di certo il clima che viviamo da qualche anno non aiuta in termini di pressioni, almeno per quanto mi riguarda, ma vedo e sento in giro molto nervosismo che cresce sempre di piu' e che tocca un po' tutti purtroppo.

Io di cicli non capisco una mazza, ma ti leggo e ti assicuro che cerco di caire, di aumentare le mie conoscenze ascoltando anche altri pareri e studi, ma non posso di certo venire a confutare una tua tesi in ambito ciclico, tutt'al piu' posso dirti se sono d'accordo con la tua view di fondo o no.

Stai pur certo che ai miei occhi il tuo lavoro, quello di Ste, Lupo, DDuke e Gipa non passa assolutamente inosservato, poi adeso in mp ti diro' anche un' altra cosa che spero ti faccia capire quanto sia importante e cosruttivo questo thread per me.

Adesso rilassati che tra 15gg sei a casa di Olly che ti trattera' come una bella donna :D;)

Buongiorno a tutti :):)
Grazie Kuelo, come sempre :up::bow::bow:

hai ragione e fai bene a pungolare un po', anche per me il confronto è la base di ogni miglioramento, se civile e costruttivo.
Su questo 3d c'è il clima e l' ambiente giusto, è un peccato che qualcuno sia restìo a postare, garantirebbe partecipazione e vivacità.
Purtroppo, come sapete, questo per me è un periodo veramente pessimo, faccio fatica perfino ad aggiornare le analisi, figuriamoci a postare...
comunque ci provo, e per ora grazie a chi continua a inserire analisi e commenti :):)

...non scherzare nemmeno LUPONE....infatti ti ho "chiamato Fuori subito";)....la famiglia e la salute prima di tutto ci mancherebbe....il discorso non era rivolto a te o cmq ad Altri come DOg che cmq dicono e postan news e altro se non proprio grafi....voleva essere un discorso severo ...ma costruttivo...:-o..,senza la pretesa di insegnar niente a nessuno....poi ognuno la prenda come vuole....e' solo che ogni tanto vedere ( o meglio non vedere:D:-o) alcune cose ...mi fa' cadere le balle:-o....poi oh ..amen...sara' l'estate che arriva che mi stravolge il ciclo...:-o..saro' mestruato:D:lol::lol:..vabbuo':ciao:

Io quello che posso lo posto, dalle news alle mie view di mercato, ma di piu' al momento non riesco perche' non posso per motivi professionali e comunque non avendo le voste piatte posterei graficamente roba inguardabile.

Credo fermamente che questo thread sia rimasta una delle poche isole felici in ambito finanziario, poiche' ognuno di noi ha i propri problemi e i propri scazzi quotidiani e di certo il clima che viviamo da qualche anno non aiuta in termini di pressioni, almeno per quanto mi riguarda, ma vedo e sento in giro molto nervosismo che cresce sempre di piu' e che tocca un po' tutti purtroppo.

Io di cicli non capisco una mazza, ma ti leggo e ti assicuro che cerco di caire, di aumentare le mie conoscenze ascoltando anche altri pareri e studi, ma non posso di certo venire a confutare una tua tesi in ambito ciclico, tutt'al piu' posso dirti se sono d'accordo con la tua view di fondo o no.

Stai pur certo che ai miei occhi il tuo lavoro, quello di Ste, Lupo, DDuke e Gipa non passa assolutamente inosservato, poi adeso in mp ti diro' anche un' altra cosa che spero ti faccia capire quanto sia importante e cosruttivo questo thread per me.

Adesso rilassati che tra 15gg sei a casa di Olly che ti trattera' come una bella donna :D;)
:bow: :up:

Bravo, è talmente un periodo di cacca che come tutte le cose negative, per le postiive vi è poca attenzione. Voglio dire, fare un -25 contro un -100 renderà comunque meno, agli occhi di molti, che fare un +5 in un mercato da +100.

Se mi si passa l'esempio, lo stesso lo ritroviamo nella vita di tutti i giorni e quindi avere un sito, 3d dove ancora si dialoga, si disgute, ci si confronta e si ride non è roba da poco anzi ma come sopra dicevo, in un contsto negativo non si riesce a pesare lo sforzo positivo.

Idem con il lavoro, i clienti, i parenti ecc...

PS: son stato un pò troppo confusianario ma in effetti non riesco ad esprimermi meglio.

Bravo, è talmente un periodo di cacca che come tutte le cose negative, per le postiive vi è poca attenzione. Voglio dire, fare un -25 contro un -100 renderà comunque meno, agli occhi di molti, che fare un +5 in un mercato da +100.

Se mi si passa l'esempio, lo stesso lo ritroviamo nella vita di tutti i giorni e quindi avere un sito, 3d dove ancora si dialoga, si disgute, ci si confronta e si ride non è roba da poco anzi ma come sopra dicevo, in un contsto negativo non si riesce a pesare lo sforzo positivo.

PS: son stato un pò troppo confusianario ma in effetti non riesco ad esprimermi meglio.
per forza.....c'hai sempre la bocca piena :wall::wall::wall:

:D

ti sei espresso benissimo :up::up:

Ftsemib future daily

Velocissimo aggiornamento sul nostrano di breve.

Se il close di oggi confermasse la situazione così com'è ora, si potrebbe concretizzare un break ribassista del supporto tdst a 16634, attorno al quale i prezzi traccheggiano da tre sedute.
Abbiamo inoltre un buy setup in formazione abbastanza avanzata, che oggi potrebbe realizzare la 7ma barra delle 9 minime previste.
Qualora vi riuscisse (ricordo che la condizione per ogni candela di buy setup è che vi sia un close < close di 4 candele prima), le due condizioni sopra citate sarebbero prodromiche al possibile perfezionamento almeno di una delle due tipologie di countdown elaborate da DeMark, combo e/o sequential.
Di conseguenza, quello che fino a ieri poteva essere considerato un ritracciamento si trasformerebbe, probabilmente, in una vera e propria inversione di tendenza di breve, con possibile prolungamento della leg ribassista nello spazio e nel tempo, a dispetto anche dei possibili rimbalzi temporanei da forte ipervenduto dell' oscillatore demarker1.
:)

Allegati

• ftsemibfuturedaily100613.jpg
    ftsemibfuturedaily100613.jpg
    131,6 KB · Visite: 138
  • ftsemibfuturedailydemarker100613.jpg
    ftsemibfuturedailydemarker100613.jpg
    147,7 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Back
Alto