Allora, faccio il mio punto.
Ho:
A) tutti gli indici in forte iper ad esclusione di QQQ e SPX mentre il Dax è nella terra di mezzo ancora.
B) La precedente divergenza volumetrica che chiamavo sui 17K adesso, fatto il movimento, sta andando nel senso opposto, è solo un inzio, diciamo rallentamento del momentum che potrebbeindcare fine della cors.
C) La vola ciclica sugli americani sta mollando, contariamente a quanto si vede...un pò come quando prima dicevo che la vedevo al rialzo mentre sembrava il contrario.
D) Per finire la ciclica, quella mia, che mi diceva minimo tra l'ultimo giorno di maggio e la settimana del 10/14 con minimo ipotizzato verso la fine ovvero 13/14.
Pare tutto in linea ma da adesso in avanti, diaciamo entro martedì, per mantenere una tale visione, mi occorre una inversione di marcia diversamente incomincierei a chiedermi su che cavolo mi trovo.
Rimane il fatto che come prima mi era negata l'operatività lungoa adesso ho lo stesso problema su quella corta. Verificherò, nel caso, su dove mettere delle coperte, le percentuali, i livelli ecc...
Oggi osservo e capisco poi, se fosse necessario, studierò le contromisure se non si verificheranno gli eventi attesi.
Ecco, mi son liberato, meglio che un calcio nel Nog