Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ossequi virginee :mumble: ... :-? virginee (???) ... mah insomma lasciamo perdere ...

ciao Nove ben tornato ... un bel bacio a Duke e Kuelo ... anche agli assenti ovvia, ... non per consolarti ma anche io non sono stato prudentino e martedì ho cominciato ad allungare ISP a 1.318 ... ed ora attendo ... nel mentre mi infilo le dita nel naso e le faccio uscire dal buss del gnao.

Così è la vita ... la 200gg. a volte non tiene :D:d: e ... quello che mi inquieta un pochetto, usando ichimoku, ... e che con stamane siamo fuori e sotto la nuvola kumo.

Ultima modifica:
ciao Enrico, scusa ma ho una marea di menate da smazzare che metà basta ( mi si e' anche allagata la casa di montagna )il mio ultimo dei problemi ora e' il trading . Detto cio' nn ho nessun problema di ammettere gli errori di valutazione che ho fatto , tu ,DDUKE Lupoalberto e altri avete interpretato molto bene il movimento .

Dico solo che, il nostro mercato tratta multipli molto bassi e ai multipli attuali un pochino bisogna starci sull equity. ma questo e' piu' un discorso da asset allocation che da trader.

Certo e' che, se l'Italia nn dovesse fare riforme serie , allora le valutazioni delle societa' meglio nn guardarle perche' si avviterebbe tutto.

Spero di essermi espresso in maniera adeguata

...;)...sai che io "consigli" preferisco non darli..sopratutto a gente che sa quello che fa..come te:-o....era solo per ribadire il mio punto di vista....poi so' che tu devi costruirti magari un portafoglio sul lungo...e puo' essere giusto cominciare prima;)...solo che io vedo titoli come GENERALI , UC e altri che an cominciato a girare adesso...e 'l'indice ci ha gia' smenato 2000 punti quasi dai max ( cioe' li ha fatto bene a farli:D:D:D)....io avrei fissato i 14500 , e penso che alla fine ci possan arrivare....ma per il dicorso fatto sopra ( e cioe' che titoli guida abbiam corretto a d ora relativamente poco...non vorrei che il meglio lo debban ancora dare e:titanic::specchio:)..cmq ...come non detto...:ciao:

Ossequi virginee :mumble: ... :-? virginee (???) ... mah insomma lasciamo perdere ...

ciao Nove ben tornato ... un bel bacio a Duke e Kuelo ... anche agli assenti ovvia, ... non per consolarti ma anche io non sono stato prudentino e martedì ho cominciato ad allungare ISP a 1.318 ... ed ora attendo ... nel mentre mi infilo le dita nel naso e le faccio uscire dal buss del gnao.

Così è la vita ... la 200gg. a volte non tiene :D:d: e ... quello che mi inquieta un pochetto, usando ichimoku, ... e che con stamane siamo fuori e sotto la nuvola kumo.

Kokkodè.

*** BTp: assegnati 3,415mld triennali in asta, tassi schizzano al 2,38% (RCO)

*** BTp: assegnati 3,415mld triennali in asta, tassi schizzano al 2,38% (RCO)

(RADIOCOR) 13-06-13 11:22:25 (0175) 0 NNNN

*** BTp: Tesoro piazza 1,5 mld a 15 anni con rendimento limato al 4,67% (RCO)

*** BTp: Tesoro piazza 1,5 mld a 15 anni con rendimento limato al 4,67% (RCO)

(RADIOCOR) 13-06-13 11:28:45 (0180) 0 NNNN

i cross lasciamoli perdere , xche' si perdono solo denari.

Innutile pisciare contro la fed.

:rolleyes::up:

dal zole di oggi

Londra indaga sui cambi: valute «truccate» come il Libor?

Dopo l’aggiustatina al Libor, arriva quella ai tassi di cambio. Il «massaggio» al benchmark, da eccezione sembra farsi norma, logica perversa di un comportamento senza regole. È l’ultimo fronte di un trading finanziario che impegna i regolatori costringendoli, una volta di più, a volgere lo sguardo al passato per scandagliare quanto è già successo. E si perpetua. La denuncia, tutta da provare, porta la firma di Bloomberg che con uno scoop ha raccolto le testimonianza di cinque traders secondo cui nelle sale del Forex si agirebbe per dirottare deliberatamente i corsi dei cambi valutari. Un mercato da 5mila miliardi di dollari, il più ampio e sregolato della finanza, è così ora all’esame della Financial conduct authority, guardiano britannico dell’etica finanziaria. Come il Libor? Forse, peggio, molto peggio.

cmq l'eudo lo 'devo'tradare per questioni di lavoro :rolleyes:

Sisal

siamo stati bravi , tenendo le mani in tasca il giorno dell emissione, abbiamo visto i prezzi andare oltre i 103.
ORA CHE IL TITOLO PREZZA SOTTO LA PARITA' MONITOREREMO L'INGRESSO.

N.B
TRATTA ANCHE SUL MOT
SIZE MINIMA 100 000

Allegati

• sisal.gif
    sisal.gif
    43,9 KB · Visite: 184
siamo stati bravi , tenendo le mani in tasca il giorno dell emissione, abbiamo visto i prezzi andare oltre i 103.
ORA CHE IL TITOLO PREZZA SOTTO LA PARITA' MONITOREREMO L'INGRESSO.

N.B
TRATTA ANCHE SUL MOT
SIZE MINIMA 100 000

:bow::bow::up:

vedo che sei assente ma non ti sfugge niente :D

ha il rating che fa skifo questa :mmmm:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto