olly®
DIO E'DONNA!!!
scolta......dici che i teteschi siano così arrapati perchè han visto Olly nudo a Francoforte??
![]()
Città grigia e noiosa.....a parte The Palace!!!
scolta......dici che i teteschi siano così arrapati perchè han visto Olly nudo a Francoforte??
![]()
Città grigia e noiosa.....a parte The Palace!!!Troiette isteriche,buongiorno!!!
![]()
ciao Gipa , be' di inesattezze io personalmente nn ne ho trovate molte; diciamo piuttosto che e' un articolo molto bearishGuarda quell'articolo secondo me sostiene delle teorie almeno parzialmente inesatte ma non è questo il punto, il punto è prendere coscienza che la crisi finanziaria è solo un aspetto di un malessere economico ben più vasto ed importante perchè crisi di queste dimensioni non nascono a caso; tutto è partito evidentemente dalla fine di Bretton Woods e questa fine ha permesso di espandere il ciclo di crescita dei paesi occidentali molto più a lungo della sua durata naturale ma naturalmente ora gli eccessi di quella fase, maturati con la liberalizzazione del sistema finanziario permessa in quanto l'economia reale mostrava già eccessi produttivi evidenti soprattutto nei paesi occidentali dove il costo complessivo di capitale per costruire nuove fabbriche ed industrie andava via via aumentando, si stanno tutti scaricando a terra con le conseguenze sotto gli occhi di tutti.
Ora per liberarsi da questo meccanismo ci vuole o distruzione di risorse o creazioni di nuove necessità per il miglioramento dell'uomo, la prima strada è purtroppo la più semplice.
sei tornato UGOOOOOOOOOOOCittà grigia e noiosa.....a parte The Palace!!!Troiette isteriche,buongiorno!!!
![]()
CIAO LUPETTO
ciao Gipa , be' di inesattezze io personalmente nn ne ho trovate molte; diciamo piuttosto che e' un articolo molto bearish![]()
Guarda quell'articolo secondo me sostiene delle teorie almeno parzialmente inesatte ma non è questo il punto, il punto è prendere coscienza che la crisi finanziaria è solo un aspetto di un malessere economico ben più vasto ed importante perchè crisi di queste dimensioni non nascono a caso; tutto è partito evidentemente dalla fine di Bretton Woods e questa fine ha permesso di espandere il ciclo di crescita dei paesi occidentali molto più a lungo della sua durata naturale ma naturalmente ora gli eccessi di quella fase, maturati con la liberalizzazione del sistema finanziario permessa in quanto l'economia reale mostrava già eccessi produttivi evidenti soprattutto nei paesi occidentali dove il costo complessivo di capitale per costruire nuove fabbriche ed industrie andava via via aumentando, si stanno tutti scaricando a terra con le conseguenze sotto gli occhi di tutti.
Ora per liberarsi da questo meccanismo ci vuole o distruzione di risorse o creazioni di nuove necessità per il miglioramento dell'uomo, la prima strada è purtroppo la più semplice.

Hai un thread dedicato per i tuoi primi 80 anni..![]()
sei tornato UGOOOOOOOOOOO

Città grigia e noiosa.....a parte The Palace!!!Troiette isteriche,buongiorno!!!
![]()
CIAO LUPETTO![]()