olly®
DIO E'DONNA!!!
Scusa Olly, a parte che sono Nostre semplici considerazioni anche se fatte su numeri, ma il mercato ti fornisce un sacco, non sempre però, di possibilità per correggere. Adesso mi risulta che i mercati abbiano ritracciato, chi più chi meno, e che sopra ci stava solo il corto. Incrementare da li, 17.500 da noi era l'unica cosa da fare con quella piatta, fuori, e quindi ti saresti preso 1.5K punti.
Adesso, se proprio credete, non so su che basi, sulla direzione del mercato a scendere, perchè non vi gessate ? Direte, "ma così blocco e non incasso nulla" vero dico io ma il problema è l'ingresso precedente e per risolvere almeno in parte Vi tocca gessare salvo passare nuovi giorni col mal di panza.
A movimento certo, staccherete uno e lascerete correre l'altro. E' una situazione spiacevole, capita molto spesso, potrebbe capitare a me ora come mi è capitata a febbraio e tante altre volte ancora da luglio 2011 in avanti.
Si deve operare per esclusione ormai, si nega l'operatività per eccessi, si opera al contrario o si aspetta fuori.
Viviamo tempi pazzi.![]()
Ci ho provato,con i titoli....!!Chiudendo XBR in gain,speravo che se anche lossavo su S&P,i titoli sarebbero saliti,soprattutto Telecom,ma come altri!!Invece è accaduto l'esatto contrario!!Gli americani morti hanno perso 40 punti dai loro massimi,nemmeno il 3%,noi siamo rotolati giù e non reagiamo nemmeno in maniera convincente!!Hai ragione comunque,lo strònzo sono io che compro titoli anzichè coprire di indice!!