Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

hai sempre il corto negato?...

E certo, è una cosa lunga così come lo era sopra dove mi era vietato il lungo, poi dopo un lateral rialzista estenuante son arrivati gli interessi.

Adesso è il contrario, per non avere questa "negazione" occorre che il mercato salga bene o rimanga in laterale per un bel pò di ottave.

Solo lungo per me o al massimo coperture. :)

la mia supposizione e' che faccia un Q.E , ho detto magari dopo le elezioni tetesche, ma aggiungo ora, che nn mi stupirei vederlo partire questa estate.

per ora ha solo parlato e nn ha agito.

prova a pensare se dovesse agire........

io magari sbaglio, ma short col ***** che ci vado

Brava rekkia, per adesso concordo ma adesso vado a fare la kakka che con Nog mi si è stimolato tutto.

Kokkodè. :V

Mi spiace ma stavolta non sono proprio allineato :(......a differenza delle altre, in cui mi intestardivo su dei livelli da raggiungere conscio che potessero spararmi un missile in kiulo..........in questo caso non vedo proprio il long......anzi :-o.....

sui cani poi......secondo me son da guardare da 100 punti sotto di spur

ecco tutto......;)

Mi spiace ma stavolta non sono proprio allineato :(......a differenza delle altre, in cui mi intestardivo su dei livelli da raggiungere conscio che potessero spararmi un missile in kiulo..........in questo caso non vedo proprio il long......anzi :-o.....

ecco tutto......;)

adesso sapete che potete stare long belli tranquilli :D:D

........per il medio comunque sono moderatamente rialzista......in pratica vedrei bene i cani in area 1450-1530 per poi fare new max per fine anno :rolleyes:

....bon mi sono sbilanciato......sappiate che non andrà così :lol:

ecco tutto......;)
magari hai ragione tu Nog. con la borsa certezze nn ce ne sono mai state :)

ecco tutto......;)

Mà, io di previsioni non ne faccio, non sono in grado e non ho le energie per farle ma devo attenermi a quel che leggo per adesso.

Quindi di corti, salvo coperte ovviamente, nulla e per molto tempo ancora.

Sparate a uno seduto sul wc.........:(

Scusa Olly, a parte che sono Nostre semplici considerazioni anche se fatte su numeri, ma il mercato ti fornisce un sacco, non sempre però, di possibilità per correggere. Adesso mi risulta che i mercati abbiano ritracciato, chi più chi meno, e che sopra ci stava solo il corto. Incrementare da li, 17.500 da noi era l'unica cosa da fare con quella piatta, fuori, e quindi ti saresti preso 1.5K punti.

Adesso, se proprio credete, non so su che basi, sulla direzione del mercato a scendere, perchè non vi gessate ? Direte, "ma così blocco e non incasso nulla" vero dico io ma il problema è l'ingresso precedente e per risolvere almeno in parte Vi tocca gessare salvo passare nuovi giorni col mal di panza.

A movimento certo, staccherete uno e lascerete correre l'altro. E' una situazione spiacevole, capita molto spesso, potrebbe capitare a me ora come mi è capitata a febbraio e tante altre volte ancora da luglio 2011 in avanti.

Si deve operare per esclusione ormai, si nega l'operatività per eccessi, si opera al contrario o si aspetta fuori.

Viviamo tempi pazzi. :(

*** Germania: indice Zew sale a giugno a 38,5 punti(RCO)

*** Germania: indice Zew sale a giugno a 38,5 punti(RCO)

(RADIOCOR) 18-06-13 11:01:34 (0157) 0 NNNN

Users who are viewing this thread

Back
Alto