Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Si lupetto bello circa 12000 ... con un sacco di però ... ben esemplificati da Kuelo ... ed anche poco fa da Duke.

Insomma, spazio per un rimbalzino fino a 15500 (secondo Kuelo) 15800 (secondo me) ... ci sta tutto ... disciamo forse entro la settimana, ... poi :rolleyes: gli scenari sono molteplici, ... e come dice Duke, si va con Loran, sonar, gps e reggicalze.

un bacio a Nog
insomma ci si muove a 90° :-o

ehmmm ... prima ho mediato isp che sta sovraperformando, ... deve chiudere un gap a 1,32 circa ... e ci sto bene con il prezzo mediato, ... poi u ciapà stm ... che oggi sottoperforma, ... Saipem vada a dar via el cù ... ce l'ho a 14.40 e non la medio, ... ha ragione kuelo.

Si lupetto bello circa 12000 ... con un sacco di però ... ben esemplificati da Kuelo ... ed anche poco fa da Duke.

Insomma, spazio per un rimbalzino fino a 15500 (secondo Kuelo) 15800 (secondo me) ... ci sta tutto ... disciamo forse entro la settimana, ... poi :rolleyes: gli scenari sono molteplici, ... e come dice Duke, si va con Loran, sonar, gps e reggicalze.

un bacio a Nog

Sopra i 16.3/4 hann ciulato tanti ma tanti :)

Fischer Price sta sera dirà "Vi abbiamo preso per u gulo, eravamo fuori, dovevamo entrare :D"

Allora il verde non ci è stato donato ma una bella risposta si. I volumi confermano anche oggi e quindi nulla cambia.

Vediamo sei i cani faranno gli infamoni come il loro solito oppure no, ma per il resto io riattiverò le coperte solo dove le ho tolte.

Porgo i mie saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto