Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

A quanto pare stiamo aspettando gli altri visto che ieri siam stati i migliori. Comunque fino a 16.3 e nell'intorno, se vogliono ripartire, è solo rimbalzo e niente più.

...e saipem sotto i 13:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....speriam di non essere stati troppo otttimisti a dare target 10 a ottobre:rolleyes::rolleyes:

cmq findopo l'estate non la caco nemmeno...questo' non vuol dire che non possa rimbalzare:-o...e anche bene:specchio::mumble::-o:ciao:

A quanto pare stiamo aspettando gli altri visto che ieri siam stati i migliori. Comunque fino a 16.3 e nell'intorno, se vogliono ripartire, è solo rimbalzo e niente più.

per me restera' rimbalzo anche se dovessero allungarsi a16000..:D ( cosa che non credo assolutamente ) comq se fan tanto di stare lateral up per almeno altri 2 gg mi fan solo che piacere:D:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

guardato;)...una roba da far accapponare la pelle...altro che strambo:lol::lol::lol:
la prima cosa che mi verrebbe da dire..guardandolo di lunghissimo ..e' ch stiano formando u gigantesco diamod top:eek::lol:...cmq se hai voglia metti giu un grafo con latua divisione...e possiam discuterne;):ciao:

...di sicuro sembra che l'ultimo max fatto ...o il prossimo se arriverà una ripartenza a breve 10-15 barre per via di un 45 barre che deve chiudere sfasato con i lunghi oltre 150 barre che sembrano in chiusura in questi giorni ...sarà il max per i prossimi 6 anni con una bel minimo nella 2a metà del 2014

...stanotte cerco di mettere graficamente il 20y :)

per me restera' rimbalzo anche se dovessero allungarsi a16000..:D ( cosa che non credo assolutamente ) comq se fan tanto di stare lateral up per almeno altri 2 gg mi fan solo che piacere:D:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Come detto, per me oltre i 16.300 è altra storia e corto manco morto, copro solo sotto i minimi di lunedì.

Buongiorno a tutti :):)

Aggiornamento grafico del bund, analisi e mia entrata postate ieri, che non ripeto, avendo a cuore la vostra salute mentale :D

Ammesso e non concesso che ieri sia stato fatto un min relativo, ho inserito i fibonacci per i livelli teorici di recupero, ad oggi ancora mmooolto teorici.

Posizionato, per ora, stop in pari sull' entry di ieri a 140.1 :)

Allegati

• bundfuturedaily240613.jpg
    bundfuturedaily240613.jpg
    141 KB · Visite: 120
  • bundfutureweekly240613.jpg
    bundfutureweekly240613.jpg
    112,3 KB · Visite: 119
Qui, invece, un aggiornamento della situazione del fib secondo DeMark + vpci; anche questa fa seguito alle tiritere postate nei gg scorsi, ciclo ribassista di breve incompleto, possibili rimbalzelli, etc etc

Allegati

• ftseminfuturedailyvpci240613.jpg
    ftseminfuturedailyvpci240613.jpg
    130,7 KB · Visite: 112
A mò di paragone, la situazione dell' estoxx50.

Sebbene, dal punto di vista dei countdowns, il quadro sia molto verosimigliante a quello del nostrano, la discriminante è il tdst.
Su estoxx sarà l' eventuale sfondamento del supporto a 2513 punti ad incrementare notevolmente le probabilità di compimento almeno di un countdown; ci siamo vicini, ma il livello per adesso è stato sentito e sia ieri che (per adesso) oggi sta difatti arginando la caduta e favorendo un accenno di rimbalzino...:)

Allegati

• estoxx50futuredaily240613.jpg
    estoxx50futuredaily240613.jpg
    131,9 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto