Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Per chi si ricorda l' analisi fatta settimana scorsa con l' indicatore vpci, ecco come si presenta oggi.
Vediamo se anche questa volta la v-formation avrà anticipato un bottom un po' più in basso e un po' più in la nel tempo oppure no :)

Allegati

• ftsemibfuturedaily010713vpci.jpg
    ftsemibfuturedaily010713vpci.jpg
    136,1 KB · Visite: 139
Per chi si ricorda l' analisi fatta settimana scorsa con l' indicatore vpci, ecco come si presenta oggi.
Vediamo se anche questa volta la v-formation avrà anticipato un bottom un po' più in basso e un po' più in la nel tempo oppure no :)

Cioè ? non ho capito, l'aveva ed è successo oppure "ha" e deve succedere ?

Toccatevi i maroni, ferro, legno, pregate i santi, tirate fuori corna, santini, immaginette, rosari e amuleti voodoo, che questi sono pericolosi quando aprono bocca :eek::help:

Goldman Sachs vede un miglioramento per l'Italia
Pubblicato il 02/07/2013 alle ore 09:03:56

ROMA (MF-DJ)--"Noi vediamo segnali di miglioramento per l'Italia, che nel terzo-quarto trimestre potrebbero portare qualche sorpresa positiva". Lo afferma alla Stampa Francesco Garzarelli, economista di Goldman Sachs, sottolineando che "abbiamo gia' visto il miglioramento di alcuni dati".

Secondo l'economista, "le iniziative del Governo potrebbero avere riflessi positivi. Bello o brutto che sia, un Governo c'e' e sta conducendo una politica piu' espansiva rispetto al passato recente, pur con gli stretti margini concessi dallo stato delle finanze pubbliche". Inoltre "il mercato del debito pubblico e' tornato ad essere molto domestico e questo e' un fattore positivo in caso di instabilita'". Per Garzarelli si potrebbe tuttavia "intervenire in maniera piu' incisiva sulla spesa pubblica riducendo la pressione fiscale". Poche preoccupazioni anche sul fronte dello spread fra Btp e Bund, che secondo Goldman Sachs "si assestera' tra 200 e 220 punti nei prossimi sei mesi".

:brr::squalo:

Un caro saluto giovani ........ beh, giovani si fa per dire ....:D
Giusto per sentire che azzo rispondeva il signor Garzelli io avrei ribattuto:
"E quindi GS ha una posizione netta lunga sull'Italia almeno per il medio periodo?"

Buongiorno a tutti :):):):)

Grazie mille comunque, Kuelo :up: :bow::bow::bow::bow:

:);)

....:(...niente LUPONE...ho cercato anche prima in giro ma...:sad::sad::sad:

oh...se trovi qualcosa mettilo che ci guardo:-o...l'unica cosa che posso dirti..a cosi'...e' che la trend dal 2009 ha la sua importanza ...e che mi sembra ci sia in formazione un mezzo diamondo top...ma niente di "sicuro" insommma:-o:ciao:

..purtroppo non ho molto tempo....quindi cerchero' di fare una roba veloce ma chiara:

per chi ha sefuito il mio discorso in questi mesi....conosce il mio conteggio, e sa che mi mancherebbe ancora un po' per il minimo finale di questa correzzione....posso battezzare sul minimo dei 14950 e sblisga dell'altro gg la partenza dell'ultimo mensile che mi manca per arrivare piu' o meno a .......resto dell'idea che i babbani cercheran di fare il possibile per tenere sopra i 15000 ...anche i primi gg della prossima settimana......

....e fin qui....direi che ( guardando i volumi ) con un "filo di gas":D...stan tenendo in piedi la baracca:-o....a parziale controprova c'e' anche da dire che piu o meno sarebbero abbastanza in linea con quelli che si trovavan all'inizio delle 3 oscillazioni maggiori di questo annuale...:

fine luglio 2012, novembre, e 5 aprile circa....:rolleyes::rolleyes:....pero' ..pero'...qui ...secondo me...se proprio dovessi scommetre con la pistola puntata alla tempia.......non vorrei che a breve...stampassero li' un 'altra gg ...da buco e pastafrolla...in stile giovedi' 20 giugno:-o:D;)...:mumble::mumble:...vado a magna' va:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto