Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

un breve ritorno per segnalare il controvalore degli scambi di oggi, l' eutanasia del fu mercato finanziario italico :-o

Borsa: in calo controvalore scambi (1,283 mld)
MILANO (MF-DJ)--Secondo quanto reso noto da Borsa Italiana il controvalore provvisorio odierno degli scambi e' pari a 1,283 mld euro, in calo rispetto a 1,370 mld di ieri.

(END) Dow Jones Newswires

semplicemente imbarazzante :-o

un applauso al sottosegretario BBoccia :clap::clap: :vomito:

Si vede che gli elicotteri F35 sono ancora presenti, meglio abolirli :V:V:V

PS: seconde me in questo paese se fai una domanda del tipo "ma lei abolirebbe la borsa ?" ci saranno sicuramente dei si...

Del resto per svendere primizie industriali alla GE, la chimica ecc....serve avere un umus di masochisti altrimenti si rischia di fare come gli altri paesi...I PROPRI INTERESSI :wall::wall::wall::wall:

....buongiorno...

dentro 1 sciott....altri 2 piazzero' sull'eventuale rimbalzo...o su rottura del minimo dell'altro gg 14900 e sblisga....operazione di medio periodo...per adesso niente stop...no intra...operazione di medio periodo...target minimo a cui tirare 14500...tempi..li sapete.....operazione a rischio...percio'...come dice qualcun altro...ognuno con la propria testa e coi propri soldi...a dopo:ciao:

....buongiorno...

dentro 1 sciott....altri 2 piazzero' sull'eventuale rimbalzo...o su rottura del minimo dell'altro gg 14900 e sblisga....operazione di medio periodo...per adesso niente stop...no intra...operazione di medio periodo...target minimo a cui tirare 14500...tempi..li sapete.....operazione a rischio...percio'...come dice qualcun altro...ognuno con la propria testa e coi propri soldi...a dopo:ciao:

se per caso qualche intradaiolo mi avesse seguito...potrebbe prendere profitto qui..o ai 15045 circa.....io prova una strada diversa , come detto...

ognuno rischia il proprio ....quindi....fate vobis:-o

tra oggi e domani cmq siam in chiusura tracy....ma se si aderisce al mio pnsiero....questo dovrebbe essere solo il primo passo a scendere...poi tra un rimbalzino e l'altro si dovrebbe arrivare a target

cmq ...visto l'open in gap down e il resto ( situazione e wiew postata gg scorsi )...se non fanno il miracolo di chiudere il gap entro oggi (:no::rolleyes::tie:)...per me la loro strada e' segnata:-o....sotto il minimo poi dei 14900....beh li siam proprio dichiarati:-o...IMHO:ciao:

Allora, aggiorno la mia:

1) volumi zero, ieri sotto le scarpe
2)forte divergenza volumetrica sul FIB ancora no sull'indice
3) tutte le mie variabili sono in spinta e nella zona di ipervenduto ergo si longa solo o ci si copre e comunque corto manco marto
4) a livello ciclico ancora non ho dati per capire dove sono, se partiti il 13 o il 24

Il VIX mi dice invece che gli USA son partiti il 24.

Altra da dire mi sembra non avere, un saluto allo zio Olly :)

Allora, aggiorno la mia:

1) volumi zero, ieri sotto le scarpe
2)forte divergenza volumetrica sul FIB ancora no sull'indice
3) tutte le mie variabili sono in spinta e nella zona di ipervenduto ergo si longa solo o ci si copre e comunque corto manco marto
4) a livello ciclico ancora non ho dati per capire dove sono, se partiti il 13 o il 24

Il VIX mi dice invece che gli USA son partiti il 24.

Altra da dire mi sembra non avere, un saluto allo zio Olly :)

Rimango short in Usa e lungo da noi,per il resto ti saluto pure io....calorosamente!!:D

Allegati

• tumblr_mpb7ywOh7x1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mpb7ywOh7x1qd5ic3o1_1280.jpg
    83,9 KB · Visite: 87
Tutto sto ribasso con volumi minimi. Mà, devo dire che il coraggio non manca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto