Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

"...alle 15.30 c'è un meeting FED in cui saranno decise nuove norme riguardanti l adozione delle regole Basilea3. In particolare, ci si aspettava normative pui stringenti sui rapporti di leva : questa nuova normativa non è invece prevista nella bozza finale. Le banche che più lavorano a leva (GS MS JPM) potrebbero trarre sollievo da cio'..."

Allora, nulla di fatto e quindi mi levo dallo schermo i grafici e faccio altro. Vi saluto, credo che salvo un Draghi diverso da sempre, nulla succederà questa settimana anche se mi aspetto un MIB tranquillo in zona 15'800 circa prima del fine settimana.

Quello di oggi per noi è stato una semplice pausa sull'azionario mentre il differenziale dice ben altro.

Ciao. ;)

un breve ritorno per segnalare il controvalore degli scambi di oggi, l' eutanasia del fu mercato finanziario italico :-o

Borsa: in calo controvalore scambi (1,283 mld)
MILANO (MF-DJ)--Secondo quanto reso noto da Borsa Italiana il controvalore provvisorio odierno degli scambi e' pari a 1,283 mld euro, in calo rispetto a 1,370 mld di ieri.

(END) Dow Jones Newswires

semplicemente imbarazzante :-o

un applauso al sottosegretario BBoccia :clap::clap: :vomito:

Un saluto a tutti e scusate se in questi giorni sono poco presenti, ma i casini e altro hanno deciso di fermarsi un po' da me...ancora:wall:

Stamattina ho letto dell'incremento della massa monetaria giapponese +36% su base annua:eek::eek::eek:

Sul nostrano come detto la settimana scorsa mi aspetto che possano fare la barba ai 15000 ma hanno tempo da domani a lunedì al max poi time is up...anche se i volumi fanno piangere e quindi con poco lo spostano dove vogliono velocemente.

Noto che i cani sono sempre più stanchi.

Giovedì Draghi ha il primo dei 4 match ball a disposizione, vediamo se lo sfrutta o se conferma le solite cose che va dicendo da 7 mesi ad oggi.

Lo spread come fa notare giustamente DDuke stringe ma sta formando una figura tecnica mica tanto bella, ok manca ancora del tempo però...:mmmm:

Un abbraccio a tutti...lo so che vi piace se vi abbraccio e vi tocco :D:V:ciao:

Grazie Kuelo per il pensiero dell'altro giorno ;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto