Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Bonan tagon,

PIL Singapore previsto 1.9 uscito 3.7...della serie abbiamo capito tutto noi analisti. Mà, e c'è gente che li paga pure.

A dopo.

:D:up:

Pensa che ci sono dei convinti che consigliano di vendere asia per comprare Europa :wall::wall::wall:.....poi per carità.....avranno anche ragione:mumble:

io sono per comprare asia del nord vs asia del sud.... o meglio l'area consumer dell'area vs l'area commodities.. :-o in ogni caso certa europa in questi ultimi mesi è andata molto meglio dell' Asia, un altra europa ed un paese in particolare invece.... :rolleyes:

io sono per comprare asia del nord vs asia del sud.... o meglio l'area consumer dell'area vs l'area commodities.. :-o in ogni caso certa europa in questi ultimi mesi è andata molto meglio dell' Asia, un altra europa ed un paese in particolare invece.... :rolleyes:
nel medio termine io non mi pongo il problema.....l'€ ormai l'ho cancellato :D

Cosa vuoi che ti dica, io scapperei dall'€uropa :sad:
;)

Ancora fino a martedì e mi salta pure l'ipotesi riba del 13 e quindi aspetterei almeno il 20 per riprovare a capire qualche cosa sul nostro.

Per me è l'unico indice che non capisco, tutto il resto è molto lineare, non fa una grinza, ovviamente parlo per le mie analisi, dati, siamo in perfetta naviagazione e anche per loro il punto di controllo è il 19. Da li in avanti potrebbe esserci un laterale o lieve ritracciamento ma si di noi per adesso buio totale.

Italia: inflazione armonizzata in linea con le attese

Pubblicato il 12/07/2013 alle ore 10:05:39
Inflazione armonizzata (prendendo come riferimento la variazione di prezzo degli stessi beni in altri Paesi dell'UE) pari a +0.3% su base mensile e +1.4% su base annua

Guardate, io sono schifato dalla stupidità della gente non tanto dalla pochezza o infamia dei giornalai.

Ci fosse uno che dicesse "ma caxxo, siamo con gli stracci e spendiamo 1MLD in Afghanistan ? e tutte le altre missioni di non interesse nazionale sommate quanto fanno ? cosa siamo i salvatori del mondo che ci togliamo il pone dai denti per darlo ad altri ?"

Ecco, ci fosse uno, uno solo soltanto che chiedesse o dicesse queste cose e poi si può aggiungere i soldi per la Grecia, Spagna, Irlanda ecc...senza contare che siamo sempre a credito verso il cesso d'europa.

Mi sono rotto i coglioni, qui ci vuole la rivoluzione e basta. 800 mld di spesa pubblica, diamo soldi a tutti fuori dai confini e qui si parla di violare la Costituzione per soli 4 mld.

Sono talmente arrabbiato da piangere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto