Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ho votato una congrega di sfigati che ha preso a malapena l' uno per cento dopo aver rimediato una figura di m.ierda colossale e meritata, ma la cui presenza in parlamento avrebbe comunque portato qualcosa di meglio di quello che c'è (penso).
Sul resto sono pienamente d' accordo con te :)
Alla prox, rebus sic stantibus, non voterò o ritenterò con gli sfigati di cui sopra, se saranno in grado di mettere insieme qualcosa di presentabile :):)

...e non mi mancano anche diversi punti di dissenso pure con loro, per inciso :);)

....io sono iscritto ancora....ricevo le mail....e qualcosa è rimasto...;)..Boldrin è il segretario.......speriamo durino:(

No guarda, qui l'unico spastico è il MIB, il resto è perfetto nella logica, lineare.

IL MIB ha di nuovo mutato, è un mutaforma, una bindi è più stabile di lui :titanic:

sarà anche nella norma......ma è tutto tremendamente teleguidato.......la vola è sparita....il mercato lo faranno in 4........

:no:.....non è un mercato sano.....mi spiace

sarà anche nella norma......ma è tutto tremendamente teleguidato.......la vola è sparita....il mercato lo faranno in 4........

:no:.....non è un mercato sano.....mi spiace

E' chi ha detto che è sano, ho detto che ha una logicità operativa, almeno per me. Il MIB invece è orrendo.

MILANO (Reuters) - Sono stati venduti oggi, nel secondo giorno d'asta, tutti i diritti inoptati di Rcs, pari all'11% circa del capitale post ricapitalizzazione.

Da una fonte di mercato è emerso che è stato fin da subito inserito un grosso ordine di acquisto e che quindi almeno una grande parte della partecipazione potenziale non è frammentata tra molti investitori ma in mano a un unico acquirente. Una fonte vicina alla vicenda ha confermato più tardi: "Mi risulta sia stato comprato un grosso blocco da un solo acquirente, al quale pare sia andata la maggior parte dei diritti".

Domani leggerete sui giornali il nome del compratore :-o

...la misteriosa Albert&Wolfff sixty-six ltd, fiduciaria domiciliata nel sito offshore di Cinisellobalsamo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto