Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

è una tassa che viene dall'europa ....i francesi ne sono stati i precursori .....lo stato aveva assoluto bisogno di sghei ....pena il blocco delle pensioni e stipendi statali ....non sono qui a difendere questa tassa sia chiaro ...ma posso capire chi l'ha proposta in italia ...visto che è partita dal consiglio europeo ...;)

poi se vogliamo parlare di pizzo mafioso :wall: ti posso fare un elenco infinito :wall::wall: tipo tarsu su casetta di campagna abbandonata e fatisciente dove non sei neanche residente .....se non sei residente ,anche x tutte le altre case etc ...mi dici quali rifiuti vai a produrre?:wall::wall:

Con simpatia, Ranger, :)

fam el piasè :D

1) in europa ci sono molti paesi, che non si chiamano Inghilterra, che l' hanno rifiutata; 2) un economista degno di tal nome, e per giunta liberale millantato, dovrebbe rendersi conto da solo che non è un modo per raccattare soldi, ma semmai per creare un saldo negativo, come difatti si è verificato; 3) non veniamoci a raccontare che con quel ridicolo miliardo avrebbero pagato stipendi e pensioni o risolto qualcosa che non si potesse risolvere altrimenti.
Quella di monti, non occorre davvero Machiavelli per capirlo, è stata una dimostrazione di osservanza nei riguardi della vakka con cui al contempo il grande stratega contava di accaparrarsi qualche credito presso il pd, agli altri l' ha fatta ingoiare in cambio della parola "patrimoniale" mai pronunciata e di fatto attuata.
Un tristo maneggione da corridoio.

Serve a poco portare il paragone con altre gabelle simili già esistenti, serviva discontinuità, altrimenti ci si poteva almeno evitare un altro stipendio a scrocco :-o

:):)

Che sia stato un atto voluto non viene in mente a nessuno ? per creare il nuovo impero occorre ridurre le democrazia e per farlo occorre metter in ginocchio i singoli popoli.

Mi pare che sia stato fatto, crei il problema e fornisci l'unica soluzione, un classico dell'arte antica.

viene in mente a parecchi, il problema è che non hanno voce nè rappresentanza...:(

Che sia stato un atto voluto non viene in mente a nessuno ? per creare il nuovo impero occorre ridurre le democrazia e per farlo occorre metter in ginocchio i singoli popoli.

Mi pare che sia stato fatto, crei il problema e fornisci l'unica soluzione, un classico dell'arte antica.
:wall::wall::wall: E' per questo motivo che non si trova una soluzione... semplicemente perchè non si vuole :(

1) in europa ci sono molti paesi, che non si chiamano Inghilterra, che l' hanno rifiutata; 2) un economista degno di tal nome, e per giunta liberale millantato, dovrebbe rendersi conto da solo che non è un modo per raccattare soldi, ma semmai per creare un saldo negativo, come difatti si è verificato; 3) non veniamoci a raccontare che con quel ridicolo miliardo avrebbero pagato stipendi e pensioni o risolto qualcosa che non si potesse risolvere altrimenti.
Quella di monti, non occorre davvero Machiavelli per capirlo, è stata una dimostrazione di osservanza nei riguardi della vakka con cui al contempo il grande stratega contava di accaparrarsi qualche credito presso il pd, agli altri l' ha fatta ingoiare in cambio della parola "patrimoniale" mai pronunciata e di fatto attuata.

Serve a poco portare il paragone con altre gabelle simili già esistenti, serviva discontinuità, altrimenti ci si poteva almeno evitare un altro stipendio a scrocco :-o

:bow::bow:

ma come si fa a stare a guardare sti mercati per più di 10 min?? :eek::eek::eek:

ma li vedete? sembrano spastici :wall::wall::wall:

meglio guardare una seduta della camera :-o

:lol::lol:

siamo daccordo sui punti in rosso :up: non sto qui a ricordare che la decisione ultima era del parlamento :-o ti salvi solo se non vai a votare caro Lupo :help:

in alternativa oggi cosa abbiamo? : Grillo la prima tassa di cui ha parlato è ....aumentare la tobin tax :D o raddoppiarla mi sembra :wall:.....come vedi siamo caduti dalla padella ...al nulla :titanic:

:lol::lol:

siamo daccordo sui punti in rosso :up: non sto qui a ricordare che la decisione ultima era del parlamento :-o ti salvi solo se non vai a votare caro Lupo :help:

in alternativa oggi cosa abbiamo? : Grillo la prima tassa di cui ha parlato è ....aumentare la tobin tax :D o raddoppiarla mi sembra :wall:.....come vedi siamo caduti dalla padella ...al nulla :titanic:

ho votato una congrega di sfigati che ha preso a malapena l' uno per cento dopo aver rimediato una figura di m.ierda colossale e meritata, ma la cui presenza in parlamento avrebbe comunque portato qualcosa di meglio di quello che c'è (penso).
Sul resto sono pienamente d' accordo con te :)
Alla prox, rebus sic stantibus, non voterò o ritenterò con gli sfigati di cui sopra, se saranno in grado di mettere insieme qualcosa di presentabile :):)

...e non mi mancano anche diversi punti di dissenso pure con loro, per inciso :);)

ma come si fa a stare a guardare sti mercati per più di 10 min?? :eek::eek::eek:

ma li vedete? sembrano spastici :wall::wall::wall:

meglio guardare una seduta della camera :-o

No guarda, qui l'unico spastico è il MIB, il resto è perfetto nella logica, lineare.

IL MIB ha di nuovo mutato, è un mutaforma, una bindi è più stabile di lui :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto