Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Morgan Stanley +3% in preborsa sui dati di bilancio
Pubblicato il 18/07/2013 alle ore 14:09:59

Utile sopra le attese (0.45 dollari ad azione contro 0.41 dollari stimato) e titolo che decolla al rialzo in preborsa a +3%

MILANO - Grazie a consumatori che spendono sempre di più utilizzando le carte di credito, nel secondo trimestre dell'anno, American Express ha messo a segno utili record e sopra le stime degli analisti. I profitti sono cresciuti del 4,9% a 1,41 miliardi di dollari da quota 1,34 miliardi dello stesso periodo dell'anno prima. In termini di utile per azione il risultato è arrivato a 1,27 dollari da 1,15 dollari. Gli analisti si aspettavano un dato a 1,22 dollari. I ricavi, invece, sono aumentati del 3,5% a 8,25 miliardi di dollari, non riuscendo a centrare il consensus per 8,28 miliardi.

Continua a leggere: La Repubblica

Salini, mandato a banche per bond, parte domani road show

giovedì 18 luglio 2013 14:29

MILANO, 18 luglio (Reuters) - Salini ha dato mandato a Banca IMI, Natixis ed Unicredit per organizzare un roadshow europeo con investitori qualificati italiani ed internazionali a partire da domani.

Lo dice una nota della società, aggiungendo che le banche valuteranno la sussistenza delle condizioni di mercato dei capitali per un potenziale bond in euro.

Salini ha avviato un processo di fusione con la controllata Impregilo che dovrebbe concludersi ad ottobre. L'operazione dovrebbe realizzarsi con l'incorporazione di Salini in autunno.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

è due giorni che si trucca e si prova strani arnesi di silicone :eek::wall:

ciao Dog :);)

ciao Lupo come stai?...ho letto che purtroppo la tua situazione si sta cronicizzando, mi spiace:vicini:

...per quanto riguarda i mkts, anche io mi aspetto/aspettavo un'ultima gamba ribassista sul nostrano, ma con i tempi non ci siamo proprio...mah che dire...sempre più difficile trovare un qualcosa che ti faccia prendere posizione.

Vediamo se trombano i venditori di 16 come hanno fatto con quelli dei 750. Visto la colonna, se cede ci sarà rincorsa ma è dura cedere, molto dura, ci crederò solo a vederlo.

Usa: -24mila a 334.000 richieste iniziali sussidi disoccupazione (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 lug - Le richieste iniziali di sussidi di disoccupazione sono calate di 24mila unita' a quota 334mila nel corso dell'ultima settimana. Il dato reso noto dal dipartimento del Lavoro e' migliore delle attese degli analisti che si attendevano una flessione piu' contenuta a quota 340mila. La media mobile delle quattro settimane e' invece scesa di 5.250 unita' a quota 346.000.

Users who are viewing this thread

Back
Alto