Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciao DDuke...coi i tempi stavolta non ci siamo proprio o sbaglio solo io???:mmmm:

Solo il mib perchè il resto è perfettamente lineare quindi o si crede che il nostro possa viaggiare su un ciclo diverso oppure semplicemente ci stiamo allineando in fase con le scadenze.

Comunque il mib ha una conformazione strana ma come dicevo corto nada de nada.

Salvo "infamate" delle ultime ore del tipo rottura dei 16 con violenza, volumi nulla e quindi quello che vediamo sono solo scadenze.

E comunque fino ai 16.300 sono sempre e solo scadenze, oltre altra storia.

Sciao !!! ... che in venexian vorrebbe dire, ... servo ... schiavo ... "servo Vostro sior" ... da li ... sciao vostro, ... la contrazione ciao.

Porca puttanga infame ... ma nessuno protesta ? ... Dico, ... ieri le famiglie di cosa nostra con in testa i comunisti di quella cula di Vendola si sono spartite la tranche di sovvenzione ai partiti per altri 98 milioni di euri !
:wall:
Il pizzo ...
Unici contrari i 5 stelle, ... gli altri, nonostante le promesse pre elettorali in materia di finanziamento ... si sono sbafati questa ennesima fettarella di ricchezza del popolo italo.

ALLE ARMI ... nonc'èungazzodafare con questi maledetti delinquenti ... altro che mafia, questi sono peggio.
:down:

15970 e dopo 16165 circa.

PS ... sempre lungo :D

Sciao !!! ... che in venexian vorrebbe dire, ... servo ... schiavo ... "servo Vostro sior" ... da li ... sciao vostro, ... la contrazione ciao.

Porca puttanga infame ... ma nessuno protesta ? ... Dico, ... ieri le famiglie di cosa nostra con in testa i comunisti di quella cula di Vendola si sono spartite la tranche di sovvenzione ai partiti per altri 98 milioni di euri !
Il pizzo ...
Unici contrari i 5 stelle, ... gli altri, nonostante le promesse pre elettorali in materia di finanziamento ... si sono sbafati questa ennesima fettarella di ricchezza del popolo italo.

ALLE ARMI ... nonc'èungazzodafare con questi maledetti delinquenti ... altro che mafia, questi sono peggio.

basta votare m5s e se non lo si fa, visto che altro non c'è, si è collusi.

ciao Lupo come stai?...ho letto che purtroppo la tua situazione si sta cronicizzando, mi spiace:vicini:

...per quanto riguarda i mkts, anche io mi aspetto/aspettavo un'ultima gamba ribassista sul nostrano, ma con i tempi non ci siamo proprio...mah che dire...sempre più difficile trovare un qualcosa che ti faccia prendere posizione.

pazienza, Dog, si becca quello che arriva :):)

sui mercati, rimango come scritto ieri, cioè in sostanza siam sempre tra color che son sospesi :rolleyes:

***Usa: Filadelfia Fed a luglio sale a 19,8 punti, oltre attese (RCO)

***Usa: Filadelfia Fed a luglio sale a 19,8 punti, oltre attese (RCO)

(RADIOCOR) 18-07-13 16:01:30 (0377) 0 NNNN

Il pizzo ...

:up::up::bow:

ciao Franzo :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto