Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Il tasso di disoccupazione in Giappone e' calato a giugno al 3,9% (4,1% in maggio). Secondo i dati diffusi dal ministero degli affari interni e' il livello piu' basso da quattro anni e mezzo.

oggi ore 11.10 asta btp 10y

ore 14.00 indice prezzi consumi Germania atteso a 1,7%

ore 16.00 USA fiducia consumatori, attesa a 81,3

:ciao:
Molto molto bene, vedo che DOG ha gia' informato:up:

un dato che si e' pero' dimenticato:

Giappone: calano a sorpresa consumi delle famiglie in giugno (-0,4%)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 lug - Calo inatteso dei
consumi delle famiglie giapponesi a giugno. Il dato diffuso
dal ministero degli affari interni nipponico mostra un calo
annuo dello 0,4% mentre gli analisti si attendevano una
crescita dell'1,3 per cento. A pesare sulla tendenza e' stata
una caduta negli acquisti di auto (-30% rispetto al giugno
2012) e per le spese di ristrutturazione della casa.
red

(RADIOCOR) 30-07-13 08:32:46 (0083)ASIA 5 NNNN

e pensare che il Giappone dovrà pure aumentare l'IVA di parecchio nei prossimi anni:rolleyes:

L'indice Gfk che misura la fiducia dei consumatori in Germania si attesta nel mese di agosto a 7,0 punti, al di sopra delle previsioni degli analisti, fissate su un indice pari a 6,9 punti.

Si accettano scommesse, io dico questo :

oggi nulla, si rimanda a domani e domani i giudici rimandano tutto a settembre...in pratica scelgono di non decidere.

Quando il re giorgio dirà "adesso", lo condanneranno. :V

Ultima modifica:

oggi nulla, si rimanda a domani e domani i giudici rimandano tutto a settembre...in pratica scelgono di non decidere.
questa te la do molto probabile.

anche se alla fine secondo me , alla fine inteso quando ci sarà la sentenza, il PORCO sarà condannato:D

Quando il re giorgio dirà "adesso", lo condanneranno. :V

Possibile, ma perchè rimandare la sentenza?...a settembre si discute dell'approvazioen della legge finanziaria e con una condanna di mezzo hai voglia l'autunno caldo che ci aspetta.

Possibile, ma perchè rimandare la sentenza?...a settembre si discute dell'approvazioen della legge finanziaria e con una condanna di mezzo hai voglia l'autunno caldo che ci aspetta.

Le pressioni sopra ai giudici sono enormi sopratutto da parte degli stessi giudici da secoli e secoli collusi con il più forte del momento. Visto che oggi il più forte è Napy, garante di tutti i ladroni di stato, mi aspetto che come per Falcone e Borsellino ci sia terra bruciata intorno a quelli che dovranno decidere.

Mi piacerebbe tanto essere stupito ma sicuramente andrà come detto, scelgono di non decidere, rimandano tutto a dopo le elezioni krukke e se non serve più il nano allora lo faranno.

Le pressioni sopra ai giudici sono enormi sopratutto da parte degli stessi giudici da secoli e secoli collusi con il più forte del momento. Visto che oggi il più forte è Napy, garante di tutti i ladroni di stato, mi aspetto che come per Falcone e Borsellino ci sia terra bruciata intorno a quelli che dovranno decidere.

Mi piacerebbe tanto essere stupito ma sicuramente andrà come detto, scelgono di non decidere, rimandano tutto a dopo le elezioni krukke e se non serve più il nano allora lo faranno.

...tutto può essere come già è successo in passato, poi però credo che il prezzo da pagare per avere altri 2/3 mesi di tempo potrebbe essere molto alto da pagare con il nano di mezzo, almeno all'occhio dei mercati e della nostra volontà politica di fare qualcosa di nuovo e magari produttivo e non contro-producente come è stato sino ad oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto