Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

I mercati per larghi periodi sono andati su con i carry... gli small sono spesso stati ai margini e l'idea che ci sia presto un top tra di loro è molto elevata (vedi lo spike sui volumi ETF inverse a tre mesi) e razionalmente non è neanche sbagliata peccato che gli altri non vogliono che scenda finchè non hanno distribuito un po anche a loro....

O il giocatollo si rompe per qualche crisi improvvisa o lo tengono in piedi ancora.

...tu come la vedi la nuova dottrina economica made in USA tale per cui tassi bassi ad libitum e T-note 10y in rialzo?...nel senso che a mio modo di vedere entro 6/12 mesi il 10y USa è destinato a sfondare il 3% di rendimento e questo implica a mio modo di vedere alcuni aggiustamenti intermarket.

In quel caso,lo baceranno freddo!!!!:D:(
nn ci vuole un genio x capire che il mercato americano possa ritracciare.
e nn mi riferisco a te OLLY.
il problema e' capire quando, perche , possono stare li sopra anche per parecchio tempo , a far ''sciogliere'' le opzioni

Allegati

• spx.gif
    spx.gif
    60,5 KB · Visite: 151
Nuovi accantonamenti per oltre 600mln per rischi legali (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 lug - Deutsche Bank dimezza gli utili nel secondo trimestre dell'anno. La maggiore banca tedesca ha registrato utili netti per 335 milioni contro 666 milioni nello stesso trimestre dello scorso anno. A pesare sul risultato sono stati gli ulteriori accantonamenti fatti (circa 630 milioni) per i rischi legati a contenziosi legali. Il margine di intermediazione cresce del 2% a 8,2 miliar

nn ci vuole un genio x capire che il mercato americano possa ritracciare.
e nn mi riferisco a te OLLY.
il problema e' capire quando, perche , possono stare li sopra anche per parecchio tempo , a far ''sciogliere'' le opzioni

I've a dream Ste.......vorrei aspettare la caduta degli dei per entrare long da noi che,per me,avrebbe un doppio significato,fine della crisi all'orizzonte cioè e rivalutazione dei nostri titOLLY!!!E'una speranza del càzzo,di uno scemotto,mi rendo conto.....;)

I've a dream Ste.......vorrei aspettare la caduta degli dei per entrare long da noi che,per me,avrebbe un doppio significato,fine della crisi all'orizzonte cioè e rivalutazione dei nostri titOLLY!!!E'una speranza del càzzo,di uno scemotto,mi rendo conto.....;)

Se per nostri titOLLY ti riferisci alle azioni del nostro listino, mi permetto solo di dire che noi siamo il frutto di quello che abbiam oseminato negli ultimi 30 anni...cioè solo pessima politica, molto malaffare, poche aziende correttamente capitalizzate (banche forse?!?!) e troppo poco controllo e trasparenza :down:

Se tu fossi uno straniero saresti venuto ad investire in Italia o verresti sapendo che la Legge no nti tutela, che per fare business deve ungere a leva gli amici degli amici e che il peso della burocrazia è tremendo?

Tutte cose che già sappiamo tutti ma che sono tanto ovvie quanto fondamentali.

Ultima modifica:

Vuoi che i cagnacci scendano ? allora prega il nano che faccia le sue solite caxxate, lo useranno come scusa per rifiatare :D

Vuoi che i cagnacci scendano ? allora prega il nano che faccia le sue solite caxxate, lo useranno come scusa per rifiatare :D

Il nano ha peso solo su di noi da un paio d'anni, almeno questa è la mia modesta opinione...al di fuori dei confini nazionali è stato debellato come il Vaiolo;), da tutti.

Se per nostri titOLLY ti riferisci alle azioni del nostro listino, mi permetto solo di dire che noi siamo il frutto di quello che abbiam oseminato negli ultimi 30 anni...cioè solo pessima politica, molto malaffare, poche aziende correttamente capitalizzate (banche forse?!?!) e troppo poco controllo e trasparenza :down:

Esatto,e siccome se vogliamo stare al mondo dovremmo cambiare il modo di fare che ci ha portato alla presso che rovina,una speranza viene da questa certezza!!!Altrimenti scompariremo....e ci occuperanno!

Esatto,e siccome se vogliamo stare al mondo dovremmo cambiare il modo di fare che ci ha portato alla presso che rovina,una speranza viene da questa certezza!!!Altrimenti scompariremo....e ci occuperanno!

Quanto vorrei che tu avessi ragione:up:;)...ma finchè non vedo non credo, troppa gente da esautorare e troppo poco tempo rimasto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto