Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:up: io rimango slong..ancora un pò ma sono al limite di tempo e poi toglierò la coperta corta se le cose andranno come stimo.

Comunque Olly si fa il bidet come il su cane. :V

;)

Allegati

• tumblr_mbk9yt0Zau1rck5gjo1_1280.jpg
    tumblr_mbk9yt0Zau1rck5gjo1_1280.jpg
    93,9 KB · Visite: 90
:up: io rimango slong..ancora un pò ma sono al limite di tempo e poi toglierò la coperta corta se le cose andranno come stimo.
le ultime sedute sono candele di indecisione, sopra la 200, sotto la 200, sopra la 200....
rsi neanche troppo tirato...

son curioso di sentire Sia Draghi che la fed, a costo di perdere 200 pt di gain in piu', voglio giocarmela fino alla fine

Allegati

• sg2013073052489.gif
    sg2013073052489.gif
    46 KB · Visite: 183
le ultime sedute sono candele di indecisione, sopra la 200, sotto la 200, sopra la 200....
rsi neanche troppo tirato...

son curioso di sentire Sia Draghi che la fed, a costo di perdere 200 pt di gain in piu', voglio giocarmela fino alla fine

E si, infatti non ho voluto friggermi il cervello e ho gessato tutto ma solo per via del nano, diversamente sarei lungo senza cappuccio.

ora, se prendiamo il grafico del BTP MARZO 2021 3.75 di cedola
quindi una cedola non esagerata. btp abbastanza reattivo sia in un senso che nell'altro ( reattivo sia per la scadenza che per la cedola ) che spesso utilizzo per il trading,
noteremo la stessa indecisione, del mercato azionario.

Allegati

• btp.gif
    btp.gif
    42,6 KB · Visite: 174
ora, se prendiamo il grafico del BTP MARZO 2021 3.75 di cedola
quindi una cedola non esagerata. btp abbastanza reattivo sia in un senso che nell'altro ( reattivo sia per la scadenza che per la cedola ) che spesso utilizzo per il trading,
noteremo la stessa indecisione, del mercato azionario.
ecco cosi' forse si vede meglio

Allegati

• btpp.gif
    btpp.gif
    37,1 KB · Visite: 174
Sopra quel bocconcino di fica,c'è un interessante articolo del Malnati.....;)

Il calvo è da un pò di tempo che va dicendo quello...il punto è se stiamo vivendo le stesse cose di sempre, cosa che non mi pare, e il quando e il perchè.

Per avere gli stessi movimenti del 2007 servirebbe avere delle convergenze mentre oggi, unica cosa certa, abbiamo solo divergenze tra variabili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto