Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Accelera l'inflazione in Germania. La stima preliminare sui prezzi al consumo in luglio mostra un incremento dello 0,5% mensile, superiore alle stime di consenso che indicavano un incremento dello 0,3 per cento. In accelerazione anche l'inflazione su base annua all'1,9 per cento (consenso analisti dell'1,7 per cento). I prezzi al consumo armonizzati con l'Unione Europea (ipca) salgono a luglio dello 0,4% su base mensile (0,3% le stime) e dell'1,9 annuo (+1,8% la stima).

Allora, stanno facendo la bastardata, arrivano lunghi e se lo condannnano si va giù dritti a 15600/700 in un nanosecondo.

Diversamente il ritraccio può essere bello che andato perchè mi sta scadendo il tempo e questo andazzo è tipico dei cicli forti. Quindi in assenza di pacco, alla ripartenza destinazione 18 e più e amen.

Per quanto a me sarebbe sempre gradita una flessione prima di ripartire, mi devo attenere, ancora purtroppo, a ciò che vedo.

Allora, stanno facendo la bastardata, arrivano lunghi e se lo condannnano si va giù dritti a 15600/700 in un nanosecondo.

Diversamente il ritraccio può essere bello che andato perchè mi sta scadendo il tempo e questo andazzo è tipico dei cicli forti. Quindi in assenza di pacco, alla ripartenza destinazione 18 e più e amen.

Per quanto a me sarebbe sempre gradita una flessione prima di ripartire, mi devo attenere, ancora purtroppo, a ciò che vedo.
gia' , ed e' proprio x questo che il longhino nn lo mollo

c'e' tutta sta voglia di shortare tra i traders, che nn vorrei che invece partono con un bel missile sui massimi dell'anno. quindi , x quanto mi riguarda, rimango posizionato long con il solito stop profit, ma short nn ci vado

:up: io rimango slong..ancora un pò ma sono al limite di tempo e poi toglierò la coperta corta se le cose andranno come stimo.

Comunque Olly si fa il bidet come il su cane. :V

Ovviamente tutta la divergenza volumetrica rialzista mi sta spingendo i prezzi :) .

Cagnacci e resto in iper forte e vola vix ben impostata al rimbalzo di metà ciclo, quindi tutto bene per adesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto