Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

080713d.gif

Buon dì,

ho dei grossi problemi con il pc, i mozilla, FF e Thunder, non mi funzionano più, mi danno crash all'avvio e ogni volta devo far partire un programma per rimettere in ordine il pc, spegnere e riavviare, da li tutto funziona fino al prossimo spegnimento e via così.

Per chi li utlizza, avete rilevato ultimamente problemi simili ?

Difficoltà degli emergenti (vedi India) = difficoltà per la Germania, recupero dei dati UE positivo per gli altri paesi europei, bilancia commerciale USA in miglioramento = riduzione del trade globale e quindi dell'espansione del dollaro extra america.

Il dato del deficit commerciale USA è stato un importante fattore in un mercato con pochi operatori, infati il calo del trade globale penalizza maggiormente i paesi esportatori e quindi sia gli emergenti che paesi quali la Germania ne hanno risentito......

*boe links interest rate to unemployment with 7% threshold
*boe forecasts unemployment above 7% until at least 3q 2016
*boe says 7% unemployment is a `threshold,’ not a `trigger’
*boe guidance won’t hold if cpi seen 0.5% over 2% in 18-24 mths
*boe sees 2013 gdp growth 1.5% v 1.2% in may; 2014 2.7% v 1.9%

*boe links interest rate to unemployment with 7% threshold
*boe forecasts unemployment above 7% until at least 3q 2016
*boe says 7% unemployment is a `threshold,’ not a `trigger’
*boe guidance won’t hold if cpi seen 0.5% over 2% in 18-24 mths
*boe sees 2013 gdp growth 1.5% v 1.2% in may; 2014 2.7% v 1.9%

Sterlina, azionario e gilt ballano la lambada... :-o

Allora signorine mie belle, in pausa nel mentre lotto con questi cavoli di programmi e window in generale...(vorrei sapere quando mai una azione collettiva contro e quanta produttività si perde con questi crash del cavolo) per quanto mi riguarda nulla è cambiato e anzi se ci sarà prossimamente una bel +% esso stesso dovrebbe essere l'avviso che hanno ingranato la 2° sopratutto su di noi.

Quindi io ho:

A) Vola sempre in picchiata e su USA e UK già molto bassa.

B) Volumi sempre in spinta rialzista, sebbene su di noi siano pochi ecc...ma fin quando leggo quello sui derivati e sul paniere, non cambio idea. Cosa diversa sul FIB ma la qual cosa potrebbe subire il periodo e quindi mesciare le carte.

C) Con i tempi ci siamo ancora, di fatto siamo in laterale, se ci fosse stato un ripiegamento ora saremmo già ripartiti ma questo ci dice anche che la situazione del ciclo non è di certo debole.

D) Il Bund è ancora correlato anche sta dando segnali di calo di momentum un pò + marcati rispetto all'azionario.

Conclusione.
Per quanto mi riguarda questa ottava potrebbe anche completarsi così, in laterale e nulla cambierebbe ergo mi aspetto sempre la ripresa della spinta sugli azionari rispettando la rotta ipotizzata. Altre due possibilità sono un laterale spinto, che stimo in un 25% di probabilità e un ribasso forte, violento e cattivo al quale assegno solo un 5% perchè se vengon giù ora, poco importa di dove stiamo, è il tempo che conta e farlo adesso vorrebbe dire metter in conto parecchia cattiveria di buttar fuori.

Quindi sono e rimango positivo con un pò di put a coprire che lascerò morire senza intervenire ed originariamente usate per sfruttare il movimento veloce di ritraccio di fine ciclo che, come sappiamo, non c'è stato o molto ma molto limitato.

Adesso Vi saluto che torno ad imprecare in lingue prebabilonia :)

PS: Bravo Gipa, fatti nà raspa con zio Olly :) e manda il filmato a Nog.

Ultima modifica:
Allora signorine mie belle, in pausa nel mentre lotto con questi cavoli di programmi e window in generale...(vorrei sapere quando mai una azione collettiva contro e quanta produttività si perde con questi crash del cavolo) per quanto mi riguarda nulla è cambiato e anzi se ci sarà prossimamente una bel +% esso stesso dovrebbe essere l'avviso che hanno ingranato la 2° sopratutto su di noi.

Quindi io ho:

A) Vola sempre in picchiata e su USA e UK già molto bassa.

B) Volumi sempre in spinta rialzista, sebbene su di noi siano pochi ecc...ma fin quando leggo quello sui derivati e sul paniere, non cambio idea. Cosa diversa sul FIB ma la qual cosa potrebbe subire il periodo e quindi mesciare le carte.

C) Con i tempi ci siamo ancora, di fatto siamo in laterale, se ci fosse stato un ripiegamento ora saremmo già ripartiti ma questo ci dice anche che la situazione del ciclo non è di certo debole.

D) Il Bund è ancora correlato anche sta dando segnali di calo di momentum un pò + marcati rispetto all'azionario.

Conclusione.
Per quanto mi riguarda questa ottava potrebbe anche completarsi così, in laterale e nulla cambierebbe ergo mi aspetto sempre la ripresa della spinta sugli azionari rispettando la rotta ipotizzata. Altre due possibilità sono un laterale spinto, che stimo in un 25% di probabilità e un ribasso forte, violento e cattivo al quale assegno solo un 5% perchè se vengon giù ora, poco importa di dove stiamo, è il tempo che conta e farlo adesso vorrebbe dire metter in conto parecchia cattiveria di buttar fuori.

Quindi sono e rimango positivo con un pò di put a coprire che lascerò morire senza intervenire ed originariamente usate per sfruttare il movimento veloce di ritraccio di fine ciclo che, come sappiamo, non c'è stato o molto ma molto limitato.

Adesso Vi saluto che torno ad imprecare in lingue prebabilonia :)

PS: Bravo Gipa, fatti nà raspa con zio Olly :) e manda il filmato a Nog.

Commento ok :up:
per il PS eseguo e poi ti dico... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto