Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Buon dì,

ho dei grossi problemi con il pc, i mozilla, FF e Thunder, non mi funzionano più, mi danno crash all'avvio e ogni volta devo far partire un programma per rimettere in ordine il pc, spegnere e riavviare, da li tutto funziona fino al prossimo spegnimento e via così.

Per chi li utlizza, avete rilevato ultimamente problemi simili ?

Buongiorno a tutti :):)

A me oggi non funziona prorealtime per problemi con Java, di cui il mio principale broker mi ha diffidato dallo scaricare l' ultima versione xchè incompatibile con la piatta :wall::wall:

sto java del piffero è un anno che butta fuori aggiornamenti uno peggio dell' altro, ogni volta bisogna cambiar religione perchè o non va una cosa o non ne va un' altra :rolleyes:

andassero beatamente a fare in k.ulo loro e i loro updates della m.inkia :-o:-o

Buongiorno a tutti :):)

A me oggi non funziona prorealtime per problemi con Java, di cui il mio principale broker mi ha diffidato dallo scaricare l' ultima versione xchè incompatibile con la piatta :wall::wall:

sto java del piffero è un anno che butta fuori aggiornamenti uno peggio dell' altro, ogni volta bisogna cambiar religione perchè o non va una cosa o non ne va un' altra :rolleyes:

andassero beatamente a fare in k.ulo loro e i loro updates della m.inkia :-o:-o
:eek::eek::rolleyes:

:consolare:

Allegati

• z1113.jpg
    z1113.jpg
    30 KB · Visite: 226
:eek::eek: Allora mi vendo le manydebts e mi tuffo sui farmaceutici :-o:futuro::D

no che poi le manydebts vanno in orbita e mi vieni a cercare col mattarello :D:D

con l' azzeramento del rischio-paese e la crescita di pil grazie alle larghe intese (:eek::help::wall::titanic:) le banche potrebbero volare :-o

...c'è anche un' alternativa, ma preferirei non rovinarti l' estate :rolleyes::-o

:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto