Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Goldman Sachs says a PMI reading of 50 in Eurozone may now represent a contraction given that trend growth has fallen during the crisis...

ma vah?

Come sei messa ? longa o corta ?
ostregheta Duke mi era scappata...
scusa se non ti ho risposto ieri ma ho rincorso tutta sera il piccolino che sta imparando ad andare in bici senza rotelle :wall::wall::wall:
comunque a parte un paio di small che se dovessi vendere ora portei a casa pizza e birra, sono totalmente flat, il mio loss (e che loss :wall:) deriva da 2 reperti storici
un long sul vix e un long sul gas
credo che li lascerò in eredità :wall::wall::wall::wall::wall:

ostregheta Duke mi era scappata...
scusa se non ti ho risposto ieri ma ho rincorso tutta sera il piccolino che sta imparando ad andare in bici senza rotelle :wall::wall::wall:
comunque a parte un paio di small che se dovessi vendere ora portei a casa pizza e birra, sono totalmente flat, il mio loss (e che loss :wall:) deriva da 2 reperti storici
un long sul vix e un long sul gas
credo che li lascerò in eredità :wall::wall::wall::wall::wall:

E quando ti sei fatto il Vix ??? era salito parecchio.

Comunque io ho così tabta euroforia su di noi nelle frequenze inferiori che altro non si può fare che starea guardare...come detto. La palla è loro.

Tuttavia sarebbe a me gradito una puntata violenta verso i 18.5...se vogliono far le cose bene che le facciano :)

E quando ti sei fatto il Vix ??? era salito parecchio.
è lo strumento che è malefico...(ULVO.MI)
poi ad un certo punto l'anno pure sostituito con un'altro...
quando ero entrato il vix era circa a 20...
ora per recuperare dovrebbe andare a 40 circa
e più va avanti peggio è :wall::wall::wall:
la logica direbbe di chiudere e incassare la perdita...
ma mi dico sempre che tanto prima o poi un picco lo farà :(:(:(:wall:

è lo strumento che è malefico...(ULVO.MI)
poi ad un certo punto l'anno pure sostituito con un'altro...
quando ero entrato il vix era circa a 20...
ora per recuperare dovrebbe andare a 40 circa
e più va avanti peggio è :wall::wall::wall:
la logica direbbe di chiudere e incassare la perdita...
ma mi dico sempre che tanto prima o poi un picco lo farà :(:(:(:wall:

Non dico che devi incassare il loss,ma sai da quanto aspetto il picco che ancora deve arrivare,soprattutto di la???Il ribasso,ho imparato a mie spese,è oltre ogni ragionevole dubbio,molto più difficile da prendere del rialzo!!!:wall:;)

:look: ... ragazze, ... abito a Padova, guardate cosa c'è in ballo, LUGANEGHE per tutti, ... venite dai :lol:.

Nog e Caronte, ... non potete mancare, accompagnati da Olly :clapclap::DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto