nogain
Forumer storico
io losso molto più di te.....e cosa vuoi fare? piangere?mica va bene però..
sto lossando come una scrofa eppure rido
devo cambiare forum![]()

io losso molto più di te.....e cosa vuoi fare? piangere?mica va bene però..
sto lossando come una scrofa eppure rido
devo cambiare forum![]()
io losso molto più di te.....e cosa vuoi fare? piangere?![]()
io losso molto più di te.....e cosa vuoi fare? piangere?![]()
tranquillo roba vecchia, che al massimo si fanno una sparata violenta fino ai 18.500 per le scadenze, o poco sopra, ma poi vengon giù a riallineare il tutto.
Più tirano e più mollano è sempre la stessa storia.
Sempre che non vegano giù ora, ovviamente. Per me da questo momento in avanti ogni istante è buono ma gradirei la rincorsa.
Un passaggio veloce per salutare la compagnia post vacanze...
spero stiate tutti bene!
P.s. il livello di gayaggine mi sembra sempre adeguato!!!![]()
ah guarda .....a sto punto mi sa che li aspetto col 13 davanti![]()
Dispiaciuto per chi momentaneamente è in perdita, ... avrei propensione ad "accodarmi" al DiDì pensiero, ... ovvero, ... l'obbiettivo di questo movimentello di fine estate mi sembra orientato ad i valori indicati da Didì ... e non lo dico per wishfull thinking, ... ma per corerente convinzione, ... ragionata pagine addietro.
Quindi rimango accodato ed in pungolante appoggio a Didì, ... :sorpresa:
Colgo occasione per esprimere un affettuoso quanto corpace saluto al Dr. Allachetichella, ... a lui esterno accademicamente tutta la nostra dionisiaca gaiezza ... e plaudo con le gluteali parti per il suo rientro![]()
Scusassero, ... sempre a titolo puramente florifruttiortaggico, ... c'è una roba che ha un graficozzo che la sparerebbe dritta a 2,60 circa, ... ora vale 1.99 ma e da giorni che la guardo e la palpo, è in raccolta sopra 1.95 ... oggi ha strappicchiato, ... orbene, ... riponete la borsa con le verdura vi prego, ... sto parlando di geox![]()