Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

questo finirà a Norimberga insieme ai suoi compari senza Terra, senza Bandiera e senza Patria. :down:

Detto questo io leggo, per la prima volta da luglio, eccessi OMOGENEI su tutto, tutti gli indici ovvero le differenze area € e non sembrano rientrate e ora ho tutto in iper. Volumi sballati, controfase ecc...

Ritengo quindi che non ci siano sani elementi per distendersi lunghi ma che pare anche presto per pesare solo i corti; nessun intervento quindi da parte mia, 60/30, perchè non ho ancora il là ma di sicuro io non mi meraviglierei assolutamente di vedere uno scatafascio che sarà sempre più grande se sarà sempre più in alto.

I LUNGHI FANNO PAURA, poi per il resto, chi è sicuro, c'è da seguire o anticipare ma io avendo una mole di dati considerevole che solo oggi incomincia a collimare...preferisco attendere i movimenti veri.

stessa idea, molti elementi contraddittori per andare corti ma risk/reward ancora più alto per i lunghi :rolleyes:

esiste il rischio, in queste situazioni, che prima della correzione, che comunque ci sarà come sempre, strappino di più e più a lungo di quanto le apparenze non inducano a credere...il classico stura-shorters, in questo caso...:rolleyes:

L' opportunità pulita, demarkianamente parlando, è stata a metà agosto :rolleyes:

....di istruttivo in questo momento non ho niente...nemmeno la parvenza:-o

anzi mi hai strappato un sorriso:lol::bow::bow::bow:....come direbbe Fantozzi...son nel marasma totale...almeno sul ns..:rolleyes:...sugli altri ci vedo un po' piu' chiaro...e come detto...grandi discese fino a fine anno circa non ne vedo ( novembre -dicembre) mi sa' che sara' dura:rolleyes:

il max inviolato si riferiva a quello sul future ns..in quanto di indice la situazione e' un po' diversa....ma come detto..18000 o sopra poco cambia....l'unica lettura che riesco a dare , a livello ciclico, e' che abbiano allungato il brodo per le scadenze....e che il ciclo di medio, partito il 24 giugno si sia spostato dalle previste 64 barre intorno alle 86-90 ( dove si fara' un minimo relativo)...indi...prima che i prezzi scendano sotto una 44-45 MA...sara' solo correzzione e robetta di breve...:( ( poi logico che i 200-300 punti eventuali...fan sempre gola ai piu'):-o:ciao:

se non sara' cosi'..vorra' dire che sul ns...ciclicamente parlando...sara' arrivato il momento di giocarsela a dadi, a testa croce e rosso o nero...l'indice della pagliacciata i:-o...alla pene di segugio insomma:-o;):ciao:

quest' anno ci sono stati dei movimenti che hanno mandato alle corde parecchia gente, di ogni disciplina tecnica...

qui è dall' inizio dell' anno che siamo tutti più o meno attanagliati da dubbi di vario genere, registriamo anomalie, contraddizioni, anticipi o ritardi nelle inversioni, chi prima chi dopo tutti abbiamo avuto problemi (più del solito, intendo, almeno mi sembra, per me è così senz' altro) a capire i mercati...

ma questo non muta la stima in chi è bravo, ci prova e si espone in prima persona con le proprie idee :):)

stessa idea, molti elementi contraddittori per andare corti ma risk/reward ancora più alto per i lunghi :rolleyes:

esiste il rischio, in queste situazioni, che prima della correzione, che comunque ci sarà come sempre, strappino di più e più a lungo di quanto le apparenze non inducano a credere...il classico stura-shorters, in questo caso...:rolleyes:

L' opportunità pulita, demarkianamente parlando, è stata a metà agosto :rolleyes:

infatti la porcata è stata quella con in più quella, peggiore, di USA e UK che scendevano mentre gli altri salivano.

Quello scombussolamente mi sta rientrando solo ora.

Quando è così difficile io miro pesantemente i volumi, ovviamente lavorati...i prezzi li posson mastruzzare ma i volumi sono le impronte, i testimoni.

infatti la porcata è stata quella con in più quella, peggiore, di USA e UK che scendevano mentre gli altri salivano.

Quello scombussolamente mi sta rientrando solo ora.

...infatti, bisognerà abituarsi a queste cose, almeno in questa fase storica i riferimenti sono cambiati (o meglio, non ci sono più :rolleyes:)

ma non è semplice

++ Renzi, voto al Pd torni ad essere cool ++

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ora è ufficiale, abbiamo un altro def.icie.nte :rolleyes::help:

'ste cose le metto a mo' di battuta, non intendo creare discussioni che esulano dal tema del 3d :)

++ Renzi, voto al Pd torni ad essere cool ++

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ora è ufficiale, abbiamo un altro def.icie.nte :rolleyes::help:

'ste cose le metto a mo' di battuta, non intendo creare discussioni che esulano dal tema del 3d :)

Da Fancool a Cool a FacciadaCool il passo è breve...da pipino :lol: andassero a scagazzare, ha ragione Forchielli, Renzi è viscido come una anguilla in un profilattico. :V :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto