Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Io sono un cattivo analista ed un trader scapestrato, ma i loss sono miei e le analisi non vogliono di certo essere autorevoli.
Questi invece hanno la pretesa di essere una testata editoriale e ieri riportano una notizia vecchia di luglio :wall: La crisi dell?euro si aggraverà in autunno

Situazione dei rollaggi sullo spoore sembrano nella media: http://www.cmegroup.com/trading/equity-index/paceofroll/main.html

Sono pieno di dubbi, impegnato in altre cose e quindi egoisticamente spero che nei prox giorni continuino a cazzeggiare su questi livelli in barba a FOMC e scadenze. Lo so, è una pretesa non da poco :D

A più tardi per la chiusura degli amerikkioni :ciao:

Per spronare il governo, Rehn utilizza come metafora la Ferrari prendendo spunto dal ritorno del pilota - finlandese come il commissario - Kimi Raikkonen.

"La Ferrari come l'Italia incarna una grande tradizione di stile e capacità. Però, per poter vincere, bisogna avere il motore più competitivo ed essere sempre pronti a cambiare, ad adeguarsi. Il motore della crescita in Italia non può andare a basso regime, il motore ha bisogno di un'urgente revisione e non si può perdere tempo ai pit stop. Spero che l'Italia rimanga fermamente in pista".

che metafora sublime :-o
che originalità :-o
che arguzia :-o
emerito kog.glione :wall:

Fa il paio con Renzi, un duello di titani :titanic:

ciao :ciao::ciao:

Per quanto riguarda gli indici USA avevo detto che sarebbero stati long da 1685/1690; io per miei impegni personali non ho potuto seguire la cosa ma direi che l'indice dal livello ha accelerato. Ora test del top precedente e possibile parziale e temporaneo superamento stop sui livelli di rottura tolte le commissioni in trailing in caso di break dei precedenti massimi...

Avevo detto possibile overperformance dell'Italia ma questa al momento non si è vista ma domani le cose potrebbero cambiare

Users who are viewing this thread

Back
Alto