Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Governo, Letta: “Deficit al 3,1%? Non è colpa nostra, ma dell’instabilità”

Io quello che non digerirò mai è il fatto che ci considerano proprio ma proprio scemi.

Stox, Dax, Spx e Dj.

Se prendessimo questi grafi e li collocassimo davanti al video senza date e valori, molto probabilmente faremmo fatica a distinguerli dagli andamenti finali del 2000 e del 2007.

Normalmente la ripidità di salita è la classica conformazione climax ma qui viene il punto. Nono siamo in un economia riscaldata, i tassi stanno nel senso opposto e sui mercati, già lo sapevamo, ci stanno i grossi o non il parco buoi.

Se non avessi visto lo scannatoio tra di loro nella crisi dei mutui, penserei al fatto che la salita vera debba ancora cominciare per attirare gli agnelli !!!!

Secondo si ingulano tra di loro, le cavallette, del resto, quando finiscono i campi se magnano a vicenda.

Tutto chiaro ;)...scenario praticamente perfetto volessero scendere e anche bene, ma non lo faranno :titanic:

Governo, Letta: “Deficit al 3,1%? Non è colpa nostra, ma dell’instabilità”

Io quello che non digerirò mai è il fatto che ci considerano proprio ma proprio scemi.

L'ho sentita prima per radio, spettacolare, un paese irrecuperabile con questi mezzi uomini :sad:di mezzo

D' accordo che il primo partito è quello del non voto e schede nulle, ma la dura realtà è che questi, comunque, sono lo specchio fedele di metà dell' elettorato, quello che vota, appunto :(:(
vale per tutto l' arco costituzionale, senza distinzioni :(

Questa cosa intrippa molto anche me, se tirate fuori qualcosa (non fraintendete, per favore :D), a vostro buon cuore :lol: mi piacerebbe partecipare.

Cercavo un modo simpatico-diplomatico per dirvi che vi scroccherei molto volentieri gratis l' indicatore, grazie :D:D:lol::lol:

Ti sei appena fatto una ciulata con nog e non te ne sei accorto!! :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto