Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

La finanziaria dei tagli se fatta come in Italia è meglio non farla comunque.. se hai dei figli a scuola sai cosa vuol dire....e il governo ci ha detto che puntava sull'istruzione.... :mmmm::sad: il problema dell'italia però non è lo stato ma lo stato italiano....

Per quanto riguarda il regime certo che c'è ed è europeo.. qua lo sappiamo tutti ma il problema è che per noi sarebbe come saltare dalla padella alla brace perche non siamo piu in grado di gestire niente..

Ma quelloera assulutamente ovvio, anche questo totalmente previsto perchè l'assunto per voti vale 100 e normalmente vuol lavorare nella scuola o nei minesteri o nelle province non di certo, nei pompieri, penitenziaria, f.armate, ricerca ecc...

Era ovvio, è il processo finale. Anzi un bidello che un caramba, anzi un impiegato provinciale che un ricercatore...tutto previsto ma qui la colpa è loro, di quelli che vedono nella P.A ma hanno taciuto per paura.

Vedrai come inizeranno a parlare ora, faranno come i giornalisti di debenedetti, prima tutti contro il nano o zitti adesso che li ha licenziati si fanno sentire...

La malattia farà il corso.

E aggiungo che i Francia tagliano i ministeri e aumentano poliza, ricarca, scuola, da noi hanno fatto il contrario poicà i professori sono 1.300.000,00 mentre il resto è ***** sopratutto ricerca e difesa.

Ultima modifica:
Uè carissimi
se permettete, non scrivo nulla perché sono d accordo con voi
(ad es nel thread bbbandito ho postato tutte le notizie che avete citato voi )
E al tempo stesso , posto le notizie senza commento
che se le commentassi mi si coagulerebbe il cervello

il post è per recuperare una osservazione sulla vola di wualche gg fa
E dato che sono stato invitato ( quasi costretto invero... Ma per il mio bene ) a lavorarci un põ sopra e spero di lavovare e condividere con voi ,
inizio con chiedere : chi mi darebbe una mano con excel ??
Lupo, ricordo male o tu sapevi un pö di xls ??

Grazie :-)

Ps
non ê fuori tema
la societã ita va a fondo e sappimo perchë e a causa di chi
perø , da itaGliano, cercp una via di skampo individuale, o meglio insieme al microgruppo di cui mi sento parte
E, mi spiace, ma non sento alcuna simpatia per chi ha sostenuto questo dissennato sfacelo

Uè carissimi
se permettete, non scrivo nulla perché sono d accordo con voi
(ad es nel thread bbbandito ho postato tutte le notizie che avete citato voi )
E al tempo stesso , posto le notizie senza commento
che se le commentassi mi si coagulerebbe il cervello

il post è per recuperare una osservazione sulla vola di wualche gg fa
E dato che sono stato invitato ( quasi costretto invero... Ma per il mio bene ) a lavorarci un põ sopra e spero di lavovare e condividere con voi ,
inizio con chiedere : chi mi darebbe una mano con excel ??
Lupo, ricordo male o tu sapevi un pö di xls ??

Grazie :-)

Ps
non ê fuori tema
la societã ita va a fondo e sappimo perchë e a causa di chi
perø , da itaGliano, cercp una via di skampo individuale, o meglio insieme al microgruppo di cui mi sento parte
E, mi spiace, ma non sento alcuna simpatia per chi ha sostenuto questo dissennato sfacelo

ciao, su XLS non posso aiutarti, una volta strimpellavo ma non più oggi e più non uso più, quasi, prodotti MS. Uso OPEN e forse passerò a Library perchè già presente su Linux.

PS: e ci mancherebbe di provare pure simpatia per il topo :V

ciao, su XLS non posso aiutarti, una volta strimpellavo ma non più oggi e più non uso più, quasi, prodotti MS. Uso OPEN e forse passerò a Library perchè già presente su Linux.

PS: e ci mancherebbe di provare pure simpatia per il topo :V

Grazie Dduke :-)
Il lavoro cmq verrå condiviso qui nel thread
(o in un thread separato ma solo per semplicitá a seguire i vari ppst : cmq linkato al thread di 99 )

Detto qwesto , ci dono ancora assai ammiratori di quei pollytici anche qui nel forum ...
Checcevoifå

salve a tutti,

un 2-3 di settimane fa ,prendendo a riferimento il solito grafo week per analisi sul cambio trend di medio avevo notato una cosa che aveva possibilita' di svilupparsi come era capitato una sola altra volta dai minimi del 2009...e cioe' che nonostante l'oscillatore rosso-blu avesse crossato e iniziato la sua fase di ripiego c'eran le condizioni in essere per un possibile riallungo ( e li mi han triturato le balle:wall:) sopra i max precedenti...con top( tiratissimo ) in area 18500...or bene , condizione abbastanza verificatasi ( purtroppo:wall:)....ma gia' alla fine di settimana scorsa qualche "scureggia" si era fatta sentire:rolleyes:...come giustamente aveva fatto notare anche DDUKE le premesse per ulteriori allunghi eran tiratissime se non inesistenti....( poi ci ha pensato lo zio SILVIO con le sue belle pensate a rimettere le cose in ordine:lol:)...ora ..la week sul ns non e' esattamente il massimo...:rolleyes:...se non proprio una dark..poco ci manca...ma per un indice che ha dimostrato numerose irregolarita'..non sarebbe nemmeno il peggio...voglio pero' tenere fede ancora ai miei modelli..e vedere se "rimettono le cose a" posto": oscillatore ancora troppo alto ( target 40), trend da rompere e prezzi che nei modi e nei tempi dovrebbero seguire nelle prox settimane il percorso in nero...( non ne sarei stupito e cmq poi aggiornero' nel caso )...a quel punto si dovrebbe poi ripartire......ma qui ci sara' anche la parte piu' rognosa:rolleyes:...perche' andrebbe a coincidere ( come tempistica ) con l'inizio o la fase di consolidamento della discesa ( per chiusura annuale di DAX, SP500 ecc ecc IMHO)....quindi ci sara' da stare moooolto attenti...ma non corriam troppo...vediam intato se saro' nel giusto....continua

Allegati

• Immaginewek.PNG
    Immaginewek.PNG
    71,5 KB · Visite: 129
...a tal proposito ( visto che impatta :D) ci sarebbe da fare due parole sull'ennesima bella trovata di ZIO Silvio & co. ....ci sarebbero da scrivere pagine intere di insulti a questa grande testa di....ma ne vale la pena?:rolleyes:
in pretica un governo che in 6 mesi si e' occupato solo di lui:wall::wall::wall:..dei suoi processi, delle sue alleanze, un giorno si un giorno no....una lotta continua ..un paese bloccato da 20 per questa testa di minkia qua:bow::bow::bow::-o
ancora un applauso a tutti i minorati che continuano ad appoggiarlo:clap::clap::clap::clap:...e non mi riferisco alla Carfregna, a Brunettolo, a schifezza Schifani , a Lerch Angiolino etc...quelli fanno benissimo:-o...sanno che senza di lui il PDL starebbe al 10 % scarso...molti di loro sarebbero cosi' trombati dalle urne..e magari je toccherebbe andare a lavorare veramente:eek::eek::eek::eek::eek:....mi riferisco a tanta gente che magari si alza alla mattina alle 6 per andare a piegare della lamiera in fabbrica e vota lo zio:wall::wall::wall::wall::wall:....ma lasciam perdere,,,va ...inutile interagire con certi cervelli:rolleyes:.
Cmq , dopo le elezioni avevo definito la formazione di questo esecutivo una pagliacciata abissale e di breve durata ( azz..e' durato anche piu' del previsto:-o)......del resto non e' che ci volesse un genio per capire che...

Chi caga sotto la neve... - YouTube

infine allego un po' di chart e analisi su sp e altro....come detto mi aspetto una correzzione seria negli ultimi mesi dell'anno ..poi verificatasi quella ( nel caso ) si valutera' l'entita' perche per il proseguoi di medio-lungo potrebbero cambiare moooolte cose:-o:ciao:

Allegati

• Chris-Puplava-130927-Fig-5.jpg
    Chris-Puplava-130927-Fig-5.jpg
    73,8 KB · Visite: 202

Users who are viewing this thread

Back
Alto