Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Con lo stesso spirito del vecchio 3D, Chiudiamo la vecchia casa de " quelli che...investire&tradare... " e apriamo la nuova casetta :)

Benvenuti a tutti!

A domani

Vorrei che mi tirassero altro in faccia!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mczcm5sMDM1r1c1lbo1_500.jpg
    tumblr_mczcm5sMDM1r1c1lbo1_500.jpg
    74,8 KB · Visite: 132
purtroppo negli ultimi tempi non sono stato presente...

cercherò di esserlo ora, almeno la sera!

un saluto a tutti

ps. vi ho comunque letto tutti i giorni... :)

giusto per info...

ho mollate le recordati con ottimo risultato...erano in ptf da molto tempo...

ora come ora sono flat e mi sti preparando per prepararmi il ptf per il nuovo anno...

sto facendo qualche studio su alcuni titoli...per ora italiani/europei....di interessante rimane recordati, diasorin e mi piace anche eni..ma vorrei prenderla a prezzi inferiori..tra quelli con cap più bassa c'è amplifon e qualcun'altro che non mancherò di postare..

per il trading su indici, ancora aspetto segnali interessanti o aree di eccesso per entrare...sul dax ad esempio l'area che mi interessa, se ci arriva, è 6900-6800...

buona domenica

giusto per info...

ora come ora sono flat e mi sti preparando per prepararmi il ptf per il nuovo anno...

sto facendo qualche studio su alcuni titoli...per ora italiani/europei....di interessante rimane recordati, diasorin e mi piace anche eni..ma vorrei prenderla a prezzi inferiori..tra quelli con cap più bassa c'è amplifon e qualcun'altro che non mancherò di postare..

per il trading su indici, ancora aspetto segnali interessanti o aree di eccesso per entrare...sul dax ad esempio l'area che mi interessa, se ci arriva, è 6900-6800...

buona domenica

CIAO SILUTTTTTTTTT:V:V...come stai? vecchia pellaccia:D...un salutone;)......mettici anche lottomatica:rolleyes::D....:D:wall::wall::wall::rolleyes:....

..un saluto a GIPONE ,:up:...molto daccordo con le ultime cose scritte nell'ultimo post del vecchio 3d ( anche perche' APPLE SUI 500 ce la vedo pure io....ma ne avevo parlato gia' tempo fa:D;))

e in generale un saluto a tutti....e in bocca al lupo:ciao:

giusto per info...

buona domenica

però c'è un nuovo problema
qui: http://www.investireoggi.it/forum/3149878-post29.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto