Novenove
Moderator
Da tenere d' occhio.
Questa domani pubblica i conti, perciò è possibile che i prezzi ne risentano.
Il lato interessante è la sua situazione tecnica. Il titolo, che fino ad ora ha risposto sempre piuttosto bene ai segnali di DeMark, sia di breve che di medio, si trova in una zona cruciale dalla quale potrebbe partire un buon rimbalzo oppure un affondo ribassista, magari proprio influenzato dalla trimestrale.
Il grafo è eloquente: dopo avere ripiegato dai max di metà settembre con un bel segnale prodotto dalla conclusione quasi simultanea di entrambi i countdowns (forse qualcuno si ricorderà che la shortai), il ripiegamento si è dispiegato in modo abbastanza noioso in un andamento laterale-ribassista (difatti l' operazione l' ho chiusa da mò perchè mi aveva frantumato i m.aroni).
Adesso però siamo in presenza di un livello supportivo tdst lievemente perforato al ribasso e di ben due buy setups, il secondo dei quali ha già i presupposti di riciclo dei conteggi di countdown.
Ora, poichè uno dei fattori che, secondo le regole di DeMark, aumentano di parecchio le probabilità di veder concluso un intero processo di combo e/o sequential è appunto lo sfondamento di un livello resistenziale o supportivo orizzontale, delle due l' una: i conti potrebbero essere positivi e favorire un bel rimbalzo da questi livelli, oppure determinare un bell' input ribassista, e in quel caso ci si potrebbe attendere una accelerazione a sud che potrebbe condurre i prezzi diversi punti % più in basso, stanti i conteggi di buy countdown ancora in fase iniziale.
Domani me la guardo bene anch io e grazie x l analisi
Scappo che devo uscire
Ciao caro


