Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:up:

la cosa che più mi ha irritato è stato l' esordio del discorso, con una citazione di Einaudi :wall::wall:

Non ce n'è uno, di sta manica di magliari orrendi, che non lo nomini per nobilitare le proprie chiacchiere, per poi farne scempio ogni giorno. Gli venisse il c.imu.rro :wall:

Esatto, ho provato un profondo schifo e rabbia nel sentire citare Einaudi da il nulla totale.

Torno e cosa sento, il nano dà la fiducia quando solo 30 minuti prima parlava di traditori.

Vedo alfano ridere con inutiLetta e rimango di sasso perchè proprio non riesci ad immaginare il peggio in questo marcio paese, il peggio accade, non puoi prevederlo.

ORMAI DEVE ESSERE CHIARO A TUTTI CHE SIAMO NUOVAMENTE PRECIPITATI IN UN REGIME.

Hanno fatto di tutto pur di non tornare al voto, quesa volta le Forze Armate non si salvano perchè non c'è re, Duce e occupante che tenga; hanno fatto un giuramento chiaro e l'hanno mancato anche questa volta. A cose fatte non ci saranno gli americani a salvarli i traditori, si farà come la 1°, decimazione per alto tradimento.

VOMITO

telefono di Letta .... drinn!!!!
- Silvio dimmi .....
- Allora Enry i miei si sono tutti allungati .... voi come siete messi?
- Siamo a buon punto, ma non so niente della Bindi
- E che aspetta lo scorfano?
- E' a un ritiro spirituale, l'hanno beccata con l'ipad e lo hanno sequestrato
- Si arrangi ..... E dimmi Enry .... Renzi ha fatto, se no poi rompe i maroni .....
-Si Silvio, Renzi si é svegliato tardi perché ieri sera era in disco, ma mi ha avvisato che è a posto ....
- Bon allora andiamo ....

***ANSA: Berlusconi vota la fiducia

telefono di Letta .... drinn!!!!
- Silvio dimmi .....
- Allora Enry i miei si sono tutti allungati .... voi come siete messi?
- Siamo a buon punto, ma non so niente della Bindi
- E che aspetta lo scorfano?
- E' a un ritiro spirituale, l'hanno beccata con l'ipad e lo hanno sequestrato
- Si arrangi ..... E dimmi Enry .... Renzi ha fatto, se no poi rompe i maroni .....
-Si Silvio, Renzi si é svegliato tardi perché ieri sera era in disco, ma mi ha avvisato che è a posto ....
- Bon allora andiamo ....

***ANSA: Berlusconi vota la fiducia

:lol::lol::lol:

...ma non ne sono neanche capaci, quelli al max riescono a intrallazzare per qualche parente piazzato a scrocco in qualche ente pubblico :D:wall:

Fisco: Saccomanni, non c'e' nessun decreto da fare su Iva

ROMA (MF-DJ)--"Non c'e' nessun decreto" da fare sull'Iva.

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni, spiegando che "e' il decreto legge del 2011 che portava l'Iva su questo livello. Non c'e' niente da fare" sull'aumento scattato ieri.

(END) Dow Jones Newswires

October 02, 2013 08:27 ET (12:27 GMT)

Ma non mi dire :D:D

Cosa succederà a Silvio Berlusconi? Se perde il seggio al Senato rischia il carcere (FOTO)

da tenere d' occhio le scadenze indicate nell' articolo (che celano, a mio parere, le vere ragioni del disastroso tentativo di blitz di questi gg), ma nel senso opposto rispetto a come sarebbe stato fino a qualche gg fa.
Ora sarà difficile che generino pericoli per il governo, ma anzi toglierebbero definitivamente di mezzo l' impedimento principale al suo corso, B. e le sue questioni giudiziarie, dandogli il colpo di grazia politico, dopo la waterloo di oggi.
Se decade, ovviamente.
Ma a questo punto penso che le probabilità siano altissime.
Potrebbero essere quindi eventi neutri o addirittura market friendly.

Questo prescinde dalle mie personali valutazioni su questo governo, sul suo operato futuro e su quello che sta bollendo in pentola nell' agone politico, davvero niente di buono (solo il mio parere, però).

Users who are viewing this thread

Back
Alto