Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Difatti i francesi li stanno anestetizzando mediante concessioni che noi ci sogniamo, malgrado debito e, soprattutto, deficit che non accennano a scendere...:(

vedremo, non escluderei che qualche sorpresa possa arrivare ancora dalla Grecia (hai visto cosa sta succedendo lì, anche se non ne parla nessuno?...) e pure dal Portogallo e dalla Spagna, il primo mi pare in caduta libera, la seconda, sempre parere mio, l' uscita dalla crisi la vede col binocolo, vedere disoccupazione ancora in aumento a settembre, riforma pensioni non fatta che sta costando tantissimo e deficit/debito, se non sbaglio, ancora al galoppo...

Mi chiedo come mai se Alba Dorata era così pericolosa il perchè di nessuna iniziativa di protesta. Evidentemente hanno usato quei 4 scemi per dire "vedete, il nazionalismo, populismo ecc..."

Comunque giornata nera per la libertà oggi.

stavo scrivendo questo, prima di leggerti :):)

era solo ironia sullo spettacolo umanamente indecente a cui stiamo assistendo, ma sono perfettamente d' accordo con te, come penso si evinca dal commento che ho postato.
Viviamo un doppio dramma su un doppio binario, nazionale e sovranazionale, l' ironia :rolleyes: è che a rappresentare certe istanze anche pienamente condivisibili siano i soggetti che conosciamo, col risultato di privare di dignità politica e significato tesi su cui invece bisognerebbe riflettere e anche molto.

Anche a me l' europeismo flaccido, acritico e asservito di letta e monti da la nausea, ma lasciare una persona come B. a testimoniarne l' opposizione è il colmo del paradosso...:( e con il m5s sarà la stessa cosa, anche se con modi diversi il risultato sarà il medesimo.
Non so tu, ma personalmente mi sento, culturalmente, un figlio di nessuno.
:(:(:(

sei un Lupo ..quindi di indole solitaria :D

vediamo anche il lato positivo della giornata di oggi ....fine del berlusconismo ...l'uomo che staccava la spina viene ridicolizzato , principalmente da se stesso ...ed è meglio x tutti .

Se guardiamo all'estero non hanno di che gioire x la fine del kaimano ....visto da molti come un buffone .....quindi da oggi si dovrebbero fidare di piu' della nostra Italia tanto strapazzata...

poi è chiaro a tutti che le troppe tasse soffocano l'economia, x uscire dal cul de sac x forza si dovranno inventare tagli di spesa pubblica...se prima ogni decisione veniva sottoposta al veto o al ricatto di una persona sola x sfangare dai suoi problemi di giustizia ed elettorato ....da oggi forse il clima migliora :help:

è sotto gli occhi di tutti:eek: ....pongono la sfiducia al governo ..x poi dare la fiducia ...pensa agli imbecilli (deputati e senatori ) che lo seguono :wall: brava Dany :clap::clap:

tu sai quanto la penso come te :up::up:

anche io :(
ma spero almeno di essere amico vostro :rolleyes:

come detto qualche post fa, dal disastro collettivo ci risolleveremo individualmente :)

il primo paragrafo, sicuro :up::bow:

il secondo, invece, mi vede scettico :eek::eek:
mi sento un paria e vedo minacciato quello che ho, non solo nei beni materiali ma soprattutto nei valori.
Vivo in un ambiente privo di riferimenti, a cui sono estraneo, con alcune consolanti eccezioni, ma che restano, appunto, eccezioni :(

Comunque, a parte le lacrime che ho...passiamo al lavoro.

Il MIB sta osando troppo e potrebbe essere punito quando le cose si normalizzeranno e verranno pesati i drammatici numeri.

Comunque siamo sopra qualche cosa di grosso a mio modestissimo parere.

Mi chiedo come mai se Alba Dorata era così pericolosa il perchè di nessuna iniziativa di protesta. Evidentemente hanno usato quei 4 scemi per dire "vedete, il nazionalismo, populismo ecc..."

Comunque giornata nera per la libertà oggi.

mah... arresto del leader a parte, che un sindacato di ex militari chieda esplicitamente le dimissioni del governo e che vengano fatte epurazioni importanti in polizia e nei servizi segreti, significa che qualche rischio di golpe esiste...

il primo paragrafo, sicuro :up::bow:

il secondo, invece, mi vede scettico :eek::eek:
mi sento un paria e vedo minacciato quello che ho, non solo nei beni materiali ma soprattutto nei valori.
Vivo in un ambiente privo di riferimenti, a cui sono estraneo, con alcune consolanti eccezioni, ma che restano, appunto, eccezioni :(

ti capisco benissimo :(

semplicemente, io non mi arrendo
mai
anche se siamo pochi, non è mica che per questo abbiamo torto

ricordo questa:

mangiate mèrda! dieci milioni di miliardi di mosche, non possono sbagliare !

:lol::lol:

stavo scrivendo questo, prima di leggerti :):)

era solo ironia sullo spettacolo umanamente indecente a cui stiamo assistendo, ma sono perfettamente d' accordo con te, come penso si evinca dal commento che ho postato.
Viviamo un doppio dramma su un doppio binario, nazionale e sovranazionale, l' ironia :rolleyes: è che a rappresentare certe istanze anche pienamente condivisibili siano i soggetti che conosciamo, col risultato di privare di dignità politica e significato tesi su cui invece bisognerebbe riflettere e anche molto.

Anche a me l' europeismo flaccido, acritico e asservito di letta e monti da la nausea, ma lasciare una persona come B. a testimoniarne l' opposizione è il colmo del paradosso...:( e con il m5s sarà la stessa cosa, anche se con modi diversi il risultato sarà il medesimo.
Non so tu, ma personalmente mi sento, culturalmente, un figlio di nessuno.
:(:(:(

Come dice il buon f4f ci sarebbe da divorziare dal genere umano... :(

mah... arresto del leader a parte, che un sindacato di ex militari chieda esplicitamente le dimissioni del governo e che vengano fatte epurazioni importanti in polizia e nei servizi segreti, significa che qualche rischio di golpe esiste...

A si, bene, nessuna reazione...mi pare un pò pochino per chi sta al parlamento e dice di essere nelle forze armate.

Insomma, a sentir i giornalai sembrava di stare davanti ad Hitler.

sei un Lupo ..quindi di indole solitaria :D

vediamo anche il lato positivo della giornata di oggi ....fine del berlusconismo ...l'uomo che staccava la spina viene ridicolizzato , principalmente da se stesso ...ed è meglio x tutti .

Se guardiamo all'estero non hanno di che gioire x la fine del kaimano ....visto da molti come un buffone .....quindi da oggi si dovrebbero fidare di piu' della nostra Italia tanto strapazzata...

poi è chiaro a tutti che le troppe tasse soffocano l'economia, x uscire dal cul de sac x forza si dovranno inventare tagli di spesa pubblica...se prima ogni decisione veniva sottoposta al veto o al ricatto di una persona sola x sfangare dai suoi problemi di giustizia ed elettorato ....da oggi forse il clima migliora :help:

è sotto gli occhi di tutti:eek: ....pongono la sfiducia al governo ..x poi dare la fiducia ...pensa agli imbecilli (deputati e senatori ) che lo seguono :wall: brava Dany :clap::clap:

:)
Mah, Ranger, sinceramente non penso proprio che, ridimensionato il nano, come per incanto si aprano spazi per tagli sensati agli sprechi pubblici, non è solo una parte del partito del nano ad avere interesse a non toccare il perimetro pubblico in italia; sono anche gli altri, tutti, PD in testa.
Credo invece che ricominceremo subito con tagli farlocchi, coperture con nuove accise e lezioni di giustizia redistributiva da bindi e d'alema.

Poi, come detto qualche post fa, l' evoluzione che si preannuncia non mi pare portare a niente di buono...

Users who are viewing this thread

Back
Alto