Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Qua c'è un pò di brace che brucia ancora sotto terra ma nessuno se ne cura o almeno non molti.

I focolai sono tanti.. bisogna solo avere pazienza.... come detto ieri sera la fa da padrone la liquidità, qualche segnale di nervosismo c'è ma ancora non basta ma le divergenze si stanno ampliando per cui la mole di liquidità immessa non va dove dovrebbe o comunque si sta concentrando su alcuni mercati per dare come sempre la parvenza di avere ancora in pugno il movimento rialzista.

Solo un riassorbimento delle divergenze mi farebbe cambiare idea.

Buongiorno a tutti :):)

...e siamo di nuovo a un tornante della storia :D

...in discesa, su una pendenza di 35°, con la strada ghiacciata, le gomme estive fruste e i freni rotti :D

evviva :V

la butto sul ridicolo perchè sto paese non ha altri aggettivi che lo definiscano meglio :titanic:

I focolai sono tanti.. bisogna solo avere pazienza.... come detto ieri sera la fa da padrone la liquidità, qualche segnale di nervosismo c'è ma ancora non basta ma le divergenze si stanno ampliando per cui la mole di liquidità immessa non va dove dovrebbe o comunque si sta concentrando su alcuni mercati per dare come sempre la parvenza di avere ancora in pugno il movimento rialzista.

Solo un riassorbimento delle divergenze mi farebbe cambiare idea.

Per me si è notevolmente accentuata dopo il non taper, canto del cigno?

sempre long con i miei contratti sul t-note, vediamo se scarica l' ipercomprato di breve in un range ristretto di ticks per poi mettere nel mirino i 130 oppure cambia direzione e pone fine al rimbalzo; in quest' ultimo caso, scatteranno gli stop profit e au revoir...

Users who are viewing this thread

Back
Alto