Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Tentativo di resistenza alla discesa di DJ/SPX e FTSE100. Direi che occorre che tengano i 420 per Londra e i 670 per lo Spx.

Oltre questi valori inchiappetteranno anche chi crede ad una ripartenza ciclica avvenuta il 28 agosto.

MIB sempre molto forte a livello di corsi azionari ma sul resto rimane tutto il dubbio volumetrico.

Per quanto riguarda la vola, a aprte il Vix, quella che leggo sull'azionario è sempre bassissima, tranne che sul MIB, e poco reattiva.

Quindi, chi è sul Vix ? l'impennata è stata troppo violenta, dei livelli importanti sono stati superati, e quindi più che coperture, ci sarebbe dovuto essere un incremento di vola più deciso sui corsi, mi sembrano obiettivi.

Rimango come sono, non tocco nulla e osservo gli eventi, altro non posso fare.

20-09-2013, 09:15 #70503 (permalink) Novenove
you'll never walk alone

Ringrazio tutti per aver tenuto vivo il 3D.
e' parecchio che nn scrivo ,sapete il motivo... e a oggi nn so quando riprendero' a farlo.

Per quanto riguarda il mercato, l indice ha concluso alla perfezione la W rialzista.

Attenzione che se dovesse scaricare RSI in laterale, potrebbe continuare in area 19500/ 20 000

Quindi starei molto ma molto attento con gli short.

Un abbraccio a tutti e un arrivederci:up:
Immagini allegate
250640d1379661303-quelli-che-investire-tradare-.gif
250641d1379661303-quelli-che-investire-tradare-b.gif

novenove

Hic sunt leones
user_offline.gif

Ribadisco la mia idea del 20/09, e' un mercato che vuole salire , starei lontano dagli shorts, ha tutta l'aria di voler correre

ciao a tutti :)

io invece sono molto stanco , e per quest'anno nn ho piu' voglia di postare.
Auguro a tutti voi solo cose belle.
Ci rivedremo con il nuovo anno

vi abbraccio tutti

20-09-2013, 09:15 #70503 (permalink) Novenove
you'll never walk alone

Ringrazio tutti per aver tenuto vivo il 3D.
e' parecchio che nn scrivo ,sapete il motivo... e a oggi nn so quando riprendero' a farlo.

Per quanto riguarda il mercato, l indice ha concluso alla perfezione la W rialzista.

Attenzione che se dovesse scaricare RSI in laterale, potrebbe continuare in area 19500/ 20 000

Quindi starei molto ma molto attento con gli short.

Un abbraccio a tutti e un arrivederci:up:
Immagini allegate
250640d1379661303-quelli-che-investire-tradare-.gif
250641d1379661303-quelli-che-investire-tradare-b.gif

novenove

Hic sunt leones
user_offline.gif

Ribadisco la mia idea del 20/09, e' un mercato che vuole salire , starei lontano dagli shorts, ha tutta l'aria di voler correre

ciao a tutti :)

Se gli USA mantengono lo scenario Bannister è possibile che l'Italia sorprenderà come dici tu.. :up:

la domanda di ieri sera free.. non ho capito molto...

...mi chiedevo se l'ultimo massimo potesse essere paragonato ad uno dei precedenti segnati ...come serio cambio di prospettiva ...tenuto conto che la liquidità potrebbe" aver rimandato lo stornello che atteso prima dei massimi precedenti

Allegati

• xx.png
    xx.png
    55,4 KB · Visite: 219
...se non lo fosse ancora ...ora potrebbe essere che stiano pompando in euro per iniziare a portare a casa in dollari ...gli interessi 3m e 6m usa sembrano aver seguito una strada un pò troppo diversa dal dollaro ...e il crb ha stornicchiato ne frattempo ...senza contare gold e silver che non sono stati molto fedeli ad eurusd

Users who are viewing this thread

Back
Alto