Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Di ritorno, Nog è veramente uno S.T.R.O.N.Z.O ma però è così, pazienza.

O, MIB mostruoso è proprio un Toro scatenato, qui non si scende più, ha ragione lo svizzero, anche i tacchini volano.

Per nove,bre siamo a 20K, 20,5K sicuro. Glande AlfLetta, glande, chiù pilu pè tutti.

Detto questo, risaluto tutti ancora.

Sera bona a tutti e se vedete il vecio, Olly, mandatelo da UnLui a farsi fare il bidet. :)

Per dare qualche spiegazione al conundrum dei volumi:

Allegati

• marketvolume1.png
    marketvolume1.png
    179,8 KB · Visite: 320
  • marketvolume2.png
    marketvolume2.png
    81,4 KB · Visite: 310
Riprendendo lo studio di .seven e applicandolo alla situazione attuale abbiamo una curva del vix andato di nuovo in territorio negativo (cioè il rapporto tra il vix ed il vix a tre mesi mostra un valore sopra l'unità e quindi il vix a tre mesi vale più del vix attualizzato)

Ho riprodotto i casi in cui questo è successo allegandolo ad un PPO sopra i due e se non mi sono sbagliato o trovato i seguenti casi sui tre anni.... mi sembra interessante....

Il problema è decodificare le entrate e le uscite .. per esempio aspettare che il PPO passi sotto la sua media mobile per l'entrata mentre per l'uscita secondo me sarebbe il caso magari di guardare più ai livelli... ma sembra ancora un poco complicato ci vorrebbe qualche cosa di semplice...

E poi c'è il caso 2011 che fa storia a se e deve far capire che il paradigma nel panico può cambiare...

Allegati

• spoorevivvix3.png
    spoorevivvix3.png
    121,7 KB · Visite: 285
Ultima modifica:
Buon dì,

una divergenza piccola piccola sui volumi nelle ultime due giornate, massimi con volumi più bassi. Poca roba ancora ma pesanti se sommatti ai calanti di agosto settembre.

Vale quanto detto ieri per il resto, tra oggi e domani il resto del mondo deve rispondere altrimenti salta anche l'architettura di fine agosto a livello ciclico. Londra lotta sui 400 ma se li molla allora c'è ben altro sotto che la panzana del debito USA.

Se da qui non ci simuove per me ha inizio l'orso su USA e UK, la forza di tale movimento non la conosco, nel caso, perchè ho solo le prime avvisaglie, dire altro sarebbe una pura scommessa.

Comunque vada a mio avviso, se fossi un gestore, me ne starei fuori dai mercati azionari, manterrei solo una minima parte sui periferici giusto giusto facessero come i sottile, gli ultimi a salire, ma in sostanza me ne starei fermo per un pò, anche Natale visto quello che ho incassato prima. Il rischio, per chi ha già messo il fieno in cascina, è illogico.

A dopo.

...il nostrano è sul tg 18.5 ...ora o se ne torna giù ...o consolida attendendo le chiusure degli americani per puntare al tg di lungo 20.75 crescente ...boh

...mi sembra di vedere in rilancio i titolini con beneficio di cassa da caduta neuro ...ed al palo i petroliferi (non raffinatori) ...da qualche giorno

Di ritorno, Nog è veramente uno S.T.R.O.N.Z.O ma però è così, pazienza.

O, MIB mostruoso è proprio un Toro scatenato, qui non si scende più, ha ragione lo svizzero, anche i tacchini volano.

Per nove,bre siamo a 20K, 20,5K sicuro. Glande AlfLetta, glande, chiù pilu pè tutti.

Detto questo, risaluto tutti ancora.

Sera bona a tutti e se vedete il vecio, Olly, mandatelo da UnLui a farsi fare il bidet. :)

Ho trovato solo unalei e mi sono infilato direttamente in doccia!!!:D

Allegati

• tumblr_mtp4buCOX91rz1q6ko1_400.jpg
    tumblr_mtp4buCOX91rz1q6ko1_400.jpg
    114,2 KB · Visite: 87

Users who are viewing this thread

Back
Alto