Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Diciamo che è lo stesso dubbio che ho sollevato io discrezionalmente e che hai dimostrato numericamente... :up: da un punto di vista puramente tecnico un estensione da qua sebbene forzata ci potrebbe anche stare per ancora qualche tempo... diventa però difficile da utilizzare per capitale da investimento, più sensato per capitale da trading e per operazione di corto respiro magari sui mercati più forti della fase attuale con un okkio alle rotazioni che in questi ultimi mesi sono state numerose.

Esatto e collimerebbe con l'esito positivo del debito dei cani preso, appunto, come scusa per schizzare le ultime spruzzate. Solo che essendo messi tra di loro che fanno ? si ingulano tra di essi :D ?

Si ma un movimento sano non implica una normale e fisiologica fase correttiva che, a sua volta, confermerebbe la bontà del movimento precedente ma sopratutto di quello futuro.

Quindi, a prescindere di essere un un ciclo di 4/5 anni sano o no, la differenza potrebbe essere solo l'estensione successiva del ribasso ma non che non ci sia un ribasso anzi.

:up:
hai perfettamente ragione e sono perfettamente d' accordo, sono io che mi sono spiegato male, come purtroppo mi accade spesso :(

Il "sano" era solo riferito all' idoneità dell' ultimo setup a generare un conteggio completo, solo quello, solo una considerazione squisitamente tecnica e demarkiana.
Scusate se spesso mi esprimo in maniera farraginosa :(

:)

hai perfettamente ragione e sono perfettamente d' accordo, sono io che mi sono spiegato male, come purtroppo mi accade spesso :(

Il "sano" era solo riferito all' idoneità dell' ultimo setup a generare un conteggio completo, solo quello, solo una considerazione squisitamente tecnica e demarkiana.

tipico linguaggio da lupa arrapata:wall::wall:

Diciamo che è lo stesso dubbio che ho sollevato io discrezionalmente e che hai dimostrato numericamente... :up: da un punto di vista puramente tecnico un estensione da qua sebbene forzata ci potrebbe anche stare per ancora qualche tempo... diventa però difficile da utilizzare per capitale da investimento, più sensato per capitale da trading e per operazione di corto respiro magari sui mercati più forti della fase attuale con un okkio alle rotazioni che in questi ultimi mesi sono state numerose.

:up::up:

stessa idea, che la "mia" tecnica mi supporta...
conscio della fallibilità di entrambe (mia e della tecnica).

il punto è, sarà stato sano il movimento dei cani, inglesi e dei krukki ???? perchè in tutta onestà a me pare di stare sul problema 95/2000 senza però poter far un atterraggio morbido come dicevas il vecio Alan...morbido un par di palle poi ............

Users who are viewing this thread

Back
Alto