Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Un poco di movimento sulle put,usate per il verso giusto, ma poco di vendite sulle call non ne vedo. Per adesso, sebbene gli eccessi comprimino gli sforzi dei longhi, rimango della mia, ottava tranquilla ancora. Il Draghi potrebbe fare da sparti acque per rimandare o anticipare.

A dopo.

Un poco di movimento sulle put,usate per il verso giusto, ma poco di vendite sulle call non ne vedo. Per adesso, sebbene gli eccessi comprimino gli sforzi dei longhi, rimango della mia, ottava tranquilla ancora. Il Draghi potrebbe fare da sparti acque per rimandare o anticipare.

A dopo.
Dduke ma quando parla il mariotto?
su investing non lo trovo..:mmmm::mmmm:

In riferimento a quanto.

Allegati

• Nogfinocchio.png
    Nogfinocchio.png
    103,9 KB · Visite: 89
non le ho viste ma guardando i prezzi dei trade successivi sembrerebbero comprate :eek:

Sai che non ne sono sicuro !!! sono state botte da 200 x 4 e poi due da 100 e anche la 18K è stata colpita ma in tono minore.

L'unica call colpita è stata la 19.5 a 158 con un solo colpo da 500.

Nel caso della put 17.5 non ha spazzolato il book ma è stato servito sul punto.

Mà, non mi convince la faccenda anche perchè sono ancora per una tenuta della ottava.

Sai che non ne sono sicuro !!! sono state botte da 200 x 4 e poi due da 100 e anche la 18K è stata colpita ma in tono minore.

L'unica call colpita è stata la 19.5 a 158 con un solo colpo da 500.

Nel caso della put 17.5 non ha spazzolato il book ma è stato servito sul punto.

Mà, non mi convince la faccenda anche perchè sono ancora per una tenuta della ottava.

infatti non ci credo nemmeno io, ma i prezzi successivi sono maggiori.

se vendute è un bel muretto e con la c19.5 si è fissato il range fino a scad. novembre

Ultima modifica:
Movimento che non mi convince per via dei tempi ma sopratutto dei volumi. Poco importa alla fine perchè non cambio nulla della mia posizione 70/30, solo un attacco sui massimi per fine settimana, meglio la prossima mi farà agire. Nel caso invece di discesa lascio correre prima di intervenire sulla parte corta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto