lupoalberto66
Forumer storico
"Secondo Greenwald, anche il governo italiano spiato dalla NSA."
cercavano soggetti per le barzellette da raccontare in pausa pranzo
cercavano soggetti per le barzellette da raccontare in pausa pranzo
"Secondo Greenwald, anche il governo italiano spiato dalla NSA."
cercavano soggetti per le barzellette da raccontare in pausa pranzo
Cerco di spiegarmi senza alienarvi troppo: questo è quello che è uscito ieri sul ftse banche, il recycle è stato negato nella modalità di gran lunga meno probabile, tipo il cammello che passa attraverso la cruna dell' ago... in sostanza, il nuovo setup "d" risulta > c*1,618 (per pochissimi punti) grazie al close del 22 e conta meno di 18 barre grazie al ciocco di ieri; perciò niente riciclo, con un possibile top segnalato come da grafico con i conteggi rifatti. Commento: ziopork
Al contrario, i grafici dei due pesi max del paniere, Isp e Ucg, raccontano una storia completamente diversa, con un recycle che, fino a prova contraria, dovrebbe segnalare una leg rialzista (o lateral-rialzista) ancora da essere completata.
E la medesima storia, cioè recycle, la raccontano sia il fib che il ftse mib index, con una lieve differenza nell' avanzamento dei countdowns, ma questo è un aspetto trascurabile, quello che importa è l' impianto.
Dunque, chi mente? La maggioranza propende per il recycle, ma certo non si parla di segnali limpidi, anche perchè tutti i vari patterns sono stati disegnati con pochi o pochissimi punti di scarto, rendendo il quadro ancora più aleatorio.
Tuttavia, a mio parere, in questo momento rimangono più verosimili le ipotesi che vedono un tratto al rialzo ancora da farsi.
Comunque, per quanto detto, personalmente, con uno scenario simile, non vado short, preferisco aspettare e perdere un' occasione piuttosto che rischiare di dover inseguire...
Concordo, infatti i volumi non supportano il movimento di ieri e pure il resto degli indcii aiuta in tal senso. Se però dovessero prendere la via già da qui ci inculerebbero n'altra volta, poche storie ma come te preferisco essere inculato sotto questo punto di vista che culato perchè contro.